X


Oroscopo weekend di Simon & The Stars, previsioni 7-8 dicembre

Scritto da , il Dicembre 6, 2019 , in Oroscopo
Foto Simon Stars weekend novembre

Simon & The Stars, oroscopo del weekend: le previsioni dello zodiaco

Oggi a Vieni da me Simon & The Stars non ha svelato l’oroscopo del weekend (7-8 dicembre) oltre alla Scala delle Stelle, dove per ogni posizione Simon indica la via giusta da seguire, sempre secondo le stelle e i quadri astrologici, perché era assente. Ma niente paura, le previsioni (tratte in parte dal suo sito personale) sono disponibili comunque. Ariete: sentono la necessità di dire la loro, di scrollarsi di dosso questa precarietà che si portano dietro da tempo. Devono essere sinceri con loro stessi e con gli altri. Dalla prossima settimana il cielo dei single sarà molto più promettente. Toro: i sentimenti saranno messi in gioco, e potrebbero fare una bella conoscenza nel weekend. C’è chi ha già deciso di compiere una scelta importante. Domenica potranno fare una scelta d’amore. Gemelli: non devono mai porre limiti alla provvidenza. Le amicizie potranno spiazzare soprattutto nel weekend. Cancro: potrebbero fare un passo in più su una diatriba che si portano dietro da tempo. Storie part-time per i single.

Oroscopo Simon & The Stars: le previsioni del fine settimana (7-8 dicembre)

Leone: Mercurio sta per tornare a essere favorevole, quindi avranno più energie da spendere nel weekend. Domenica devono recuperare il tempo perso. Vergine: domenica i single potrebbero perdere la pazienza ed essere poco ‘immacolati’. Desiderano amare ed essere amati.Bilancia: con il loro atteggiamento rischiano di perdere una persona importante. Sono stanchi delle mezze misure, voglio certezze, soprattutto nel fine settimana. Scorpione: nella giornata di domenica potrebbe tenere banco una disputa con un familiare o con il partner. L’oroscopo 2020 di Simon & The Stars segno per segno è ora disponibile.

Previsioni oroscopo weekend di Simon & The Stars, da sabato 7 a domenica 8 dicembre

Sagittario: le emozioni scorreranno fertili per tutto il fine settimana quindi non devono litigare con nessuno, ma lasciarsi trascinare dall’amore. Capricorno: soprattutto domenica 8 dicembre potrebbero ricevere una grande emozione, secondo Simon & The Stars e il suo oroscopo. Acquario: meglio vedere cosa accade oggi per poi decidere come comportarsi sabato e domenica. Un’emozione potrebbe avvolgere il loro cuore. Pesci: piano piano le collaborazioni ripartono. Potrebbero fare nuove conoscenze domenica. C’è un evento importante da festeggiare.