X


Paolo Fox, oroscopo dicembre: le previsioni zodiacali delle feste

Scritto da , il Dicembre 1, 2019 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Paolo Fox stelle

Oroscopo Paolo Fox dicembre 2019: le previsioni del mese e delle feste natalizie

Dicembre 2019 è iniziato e Natale è vicino perciò, dal numero speciale di DiPiùTV denominato “Stellare”, uscito in edicola alla fine del 2018 con lo zodiaco di tutto il 2019, sveliamo di seguito le prime anticipazioni sulle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox delle feste e di dicembre, quindi valide anche per il resto del mese.
L’oroscopo di Paolo Fox di dicembre 2019 e di Natale dei nati sotto il segno del Toro parla di buone opportunità legate alla salute, mentre per l’Ariete le festività natalizie quest’anno saranno il preludio di un 2020 che porterà garanzie in ambito lavorativo.

Oroscopo dicembre 2019 Paolo Fox: le previsioni delle feste di Natale e di tutto il mese di altri segni

Continuando a sfogliare le pagine della rivista citata sopra, leggiamo che l’oroscopo delle feste di Natale 2019 e del mese di dicembre di Paolo Fox di altri segni, parla di una Bilancia che con l’arrivo del nuovo anno scriverà la parola ‘fine’ su tutto ciò che non è più utile, mentre sullo Scorpione l’astrologo nella rivista succitata non ha fornito indicazioni specifiche per il periodo in questione, come per i Gemelli e per il Leone. Il Cancro, attualmente, è reduce da incontri passionali avvenuti di recente, mentre per la Vergine le cose non faranno che migliorare in vista della fine dell’anno. Risultati in arrivo nel lavoro per l’Acquario e possibilità, per i Pesci, di realizzare desideri.

Paolo Fox, oroscopo delle feste: previsioni del mese di dicembre 2019 dei segni rimanenti

Infine, le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di dicembre e delle feste di Natale degli ultimi segni, parla di un invito grazie al quale il Sagittario potrebbe trascorrere un Natale speciale quest’anno, mentre per il Capricorno dicembre si rivelerà un mese importante per realizzare un po’ di desideri.