X


Paradiso delle signore, attrice di Gabriella: “Non sappiamo cosa succederà”

Scritto da , il 8 Dicembre, 2019 , in Soap

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Ilaria Rossi (Gabriella): “Nessuno di noi sa cosa succederà”

Ilaria Rossi ne Il paradiso delle signore impersona Gabriella Rossi, una delle veneri del negozio che grazie al suo talento ed alla sua determinazione è diventata un’importante stilista. Adesso, in un’intervista a Tele Sette, la giovane attrice rivela qualche anticipazione sul suo personaggio. Prima però ha chiarito che anche loro conoscono la trama di volta in volta quindi non è possibile svelare molto:

“Si può dire che leggiamo strada facendo, ci consegnano dei blocchi, all’incirca 20 puntate in anticipo rispetto alla programmazione. Nessuno di noi sa cosa succederà”

Insomma, neanche gli attori hanno quindi ben chiara tutta la trama e l’evoluzione dei loro personaggi, che sono ambientati nell’Italia degli anni’ 50, anni molto diversi da quelli di oggi. Ilaria Rossi, su quegli anni, ha dichiarato di amare l’eleganza che avevano le donne dell’epoca, sempre attente per sembrare perfette.

Il paradiso delle signore anticipazioni, Ilaria Rossi: “Gabriella è attratta da Cosimo”

Gabriella Rossi è il personaggio che più si è evoluto ne Il paradiso delle signore. Nella seconda stagione era una ragazza di umili origini che lavorava come commessa nel grande magazzino, inoltre era segretamente innamorata di Salvatore Amato che, all’inizio, non ricambiava le sue attenzioni. In questa stagione, invece, è completamente diversa. Innanzitutto è diventata una stilista che lavora insieme a Vittorio e Marta, e poi, frequentando altri ambienti, ha conosciuto altre persone, tra cui il giovane imprenditore Cosimo Bergamini. Sul suo personaggio, Ilaria Rossi ha svelato:

“Gabriella è sempre innamoratissima di Salvatore, ma lui non sta al suo passo. Quando incontra Cosimo, uomo affascinante e ambizioso che gestisce un’azienda di tessuti. Ne è subito attratta”.

Insomma, come già anticipato, la crisi tra Gabriella e Salvatore aumenta.

Paradiso delle signore anticipazioni, Ilaria Rossi: “Ho avuto la fortuna di essere diretta da George Clooney”

Proprio come il suo personaggio ne Il paradiso delle signore, anche Ilaria Rossi ha dichiarato di essere molto timida e insicura. Tuttavia ha cercato di superare tale problema con la recitazione, che le permette di sfogarsi e di aprirsi. Per questo motivo quindi ha intrapreso la carriera di attrice che l’ha portata fin sul set della serie tv Catch-22 su cui ha dichiarato: “È stato un sogno breve, ma intenso… Ho avuto la fortuna di essere diretta proprio da George Clooney”.

About Liliana Morreale

Nata a Caltanissetta, dopo il Liceo Classico frequenta la facoltà di Giurisprudenza all'Università degli studi di Catania. Nel frattempo ha collaborato saltuariamente con alcuni giornali locali. Appassionata da sempre di scrittura e televisione ha unito le due passioni scrivendo per LaNostraTv. Inoltre collabora con altri siti su tutto ciò che riguarda il mondo dello spettacolo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *