X


Pezzi Unici, Irene Ferri in ospedale dopo una rissa: “Lasciamo stare!”

Scritto da , il Dicembre 30, 2019 , in Personaggi Tv
foto Irene Ferri pezzi unici

Pezzi Unici, l’attrice Irene Ferri finisce in ospedale dopo una rissa: “Lasciamo Stare”

L’attrice Irene Ferri è nota per aver lavorato a teatro e per aver interpretato molte fiction di successo come Provaci ancora prof e Pezzi Unici, quest’ultima andata in onda di recente su Rai 1. Qualche ora fa invece l’attrice è finita al centro dell’attenzione per una rissa scoppiata all’interno di un’edicola. Nello specifico, secondo numerosi testimoni, Irene Ferri e l’edicolante inizialmente hanno avuto dei battibecchi per delle incomprensioni, poi dalle parole sono passate alle mani e le due si sono spintonate fino ad arrivare ad un vera e propria rissa, nella quale l’attrice ha avuto la peggio. Tele episodio è avvenuto ieri mattina in un’edicola di Roma ed in serata l’attrice ha preferito non commentare lo spiacevole episodio, dicendo soltanto:

“Eviterei di parlare di questa spiacevole vicenda, lasciamo stare”

Tuttavia per soccorrere l’attrice, vista la violenta rissa, sono stati necessari i soccorsi.

Pezzi Unici, Irene Ferri in ospedale dopo rissa: ecchimosi sul volto e tanto spavento

Le due donne dopo la rissa sono state trovate dai soccorsi doloranti e scosse, mentre l’attrice ha dichiaro di essere stata picchiata. Irene Ferri quindi, che tra le due era in condizioni peggiori, è stata trasportata in ambulanza al Santo Spirito dove le è stata riscontrata una leggera ecchimosi sul volto e tanto spavento. I medici, inoltre, tenendo conto che il quadro generale della sua salute era buono hanno dimesso l’attrice con qualche giorno di prognosi.

Irene Ferri rissa con l’edicolante, la polizia indaga sui motivi della lite

Dopo la rissa tra Irene Ferri e l’edicolante spetta alla polizia stabilire quali sono stati i motivi della lite, l’attrice sostiene che l’edicolante sia stata lenta e svogliata nel servirla e che dopo uno scambio di battute l’abbia aggredita. La polizia, tuttavia, ha già identificato alcuni testimoni che saranno sentiti per accertare la realtà dei fatti. Irene Ferri infine, attrice di Pezzi Unici di cui probabilmente si farà la seconda stagione, non ha sporto denuncia, così come l’edicolante, ed in questo caso senza una denuncia il caso verrà archiviato.