X


Pezzi Unici, la seconda stagione si farà? La risposta di Cinzia TH Torrini

Scritto da , il Dicembre 22, 2019 , in Serie & Film Tv
foto pezzi unici 2 ci sarà la conferma Cinzia th torrini

Pezzi Unici, ci sarà la seconda stagione? La regista Cinzia Th Torrini svela un retroscena

La prima stagione di Pezzi Unici giunge al termine con l’ultima puntata questa sera, domenica 22 dicembre in prima serata su Rai1. I nodi sulla morte di Lorenzo, figlio di Vanni, stanno venendo al pettine. Dopo otto episodi, due per ogni puntata per un totale di quattro appuntamenti, in cui l’attenzione era concentrata sui cinque Pezzi Unici, con la penultima puntata di domenica scorsa è entrato in gioco un nuovo sospetto, un presunto coinvolgimento di Jess. Troveremo tutte le risposte con la puntata finale? Oppure tutto rimarrà in sospeso? La regista Cinzia TH Torrini ha confermato: la seconda stagione di Pezzi Unici ci sarà. Giovedì scorso a Prato, dove sono avvenute le riprese della serie, è stata installata una targa nella via della bottega di Vanni e Cinzia TH Torrini ha svelato un retroscena:

“Tornerò qui per girare Pezzi Unici 2”.

Pezzi Unici 2 si farà, Cinzia TH Torrini conferma: “L’abbiamo proposto alla Rai”

Non sappiamo attualmente se Pezzi Unici 2 andrà in onda prossimamente sul primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo, ma la regista Cinzia TH Torrini ha confermato che tornerà a Prato per girare una seconda stagione. Pezzi Unici è stato un successo in termini di ascolti: una media del 20% di share ed un andamento costante hanno testimoniato nel pubblico l’interesse della vicenda di Vanni (Sergio Castellitto) e la morte misteriosa del figlio Lorenzo. Non ci sono notizie ufficiali riguardo la trasmissione della seconda stagione di Pezzi Unici su Rai1, ma il fattore auditel fa ben sperare per il futuro della serie. Un nuovo capitolo, dunque, è nell’aria e le riprese potrebbero riprendere l’estate prossima sempre a Prato. Durante l’installazione di una targa nel capoluogo dell’omonima provincia in Toscana, Cinzia TH Torrini ha dichiarato:

“Lo abbiamo proposto alla Rai, chissà che non ci rivedremo presto”.

Anche Irene Ferri, Anna di Pezzi Unici, in una recente intervista a Fanpage ha affermato:

“Pezzi Unici 2? La seconda stagione è possibile ma la decisione spetta alla Rai”.

Pezzi Unici anticipazioni: la scoperta sulla morte di Lorenzo rinviata alla seconda stagione?

Secondo le anticipazioni dell’ultima puntata di Pezzi Unici, Vanni Bandinelli sospetta che dietro alla morte di suo figlio Lorenzo ci siano Jess (l’attrice Lucrezia Massari ha confessato che sta attraversando un momento difficile) e Lucio (Leonardo Pazzagli) che, probabilmente, l’hanno coinvolto in qualcosa di illegale che hanno determinato la sua tragica fine. Riuscirà Vanni a mettere un punto a questo mistero? Oppure il tutto sarà rinviato nella seconda stagione di Pezzi Unici?