X


Piero Chiambretti prima di #CR4 confessa: “Sono una vittima”

Scritto da , il Dicembre 3, 2019 , in Personaggi Tv
foto Piero Chiambretti #CR4 la repubblica delle donne

#CR4 – La Repubblica delle Donne, Piero Chiambretti ammette: “Sono una vittima!”

“Puntiamo a un grande disastro di successo”. Piero Chiambretti ha esordito così durante la prima puntata della nuova stagione di #CR4 – La Repubblica delle Donne, in onda su Rete4 ogni mercoledì in prima serata. Nel parterre dello show c’è uno schieramento di volti famosi come Valeria Marini, Iva Zanicchi, Francesca Barra, Lory Del Santo e Antonella Elia (nel cast del Grande Fratello 4). Intervistato da Nuovo Tv, Piero Chiambretti ha dichiarato sul poker rosa di #CR4: “Altro che beato tra le donne, io sono la loro vittima”. Secondo il conduttore, per spiegare bene le donne ci vuole un uomo. Ma alla fine, come accaduto lo scorso anno, sa che loro lo metteranno in cerchio. La prima puntata è stata seguita da 1.100.000 telespettatori, pari al 5,79% di share, numeri che non sono mai stati registrati durante la prima edizione, segnando un vero record.

Piero Chiambretti: il retroscena su Valeria Marini e Lory Del Santo a #CR4 – La Repubblica delle Donne

Durante l’intervista al noto settimanale Nuovo Tv, diretto da Riccardo Signoretti, Piero Chiambretti ha parlato della sua squadra, in particolare di Valeria Marini e Lory Del Santo. La prima interpreta il ruolo dell’ultima diva, ripercorrerà nel corso delle puntate i fasti del Bagaglino anni ’90. Per il conduttore, nel mondo dello showbiz italiano non esiste una donna delle sue misure:

“Lei è la nostra cavia, la nostra soubrette e madrina nel tentativo di salvare il teatro Bagaglino dalla chiusura”.

Su Lory Del Santo, definita dagli autori come la graffiante cineasta di The Lady che indaga il presente, Piero Chiambretti ha dichiarato che sono passati cinque anni esatti dal primo ciack della sua fortunata web serie: “Ora rivedremo tutte le puntate gratis”. Nel cast di #CR4 – La Repubblica delle Donne fanno parte anche Drusilla Foer, l’Arcidiacona Maria Vittoria Longhitano, Katia Follesa e Rosalia Porcaro. Immancabile la presenza della star della seconda edizione memorabile del Grande Fratello Vip Cristiano Malgioglio che, nella scorsa puntata, ha litigato con Chiambretti in diretta. Il volto di Retequattro, per la seconda edizione del suo programma, ha voluto chiamare anche Massimo Lopez nei panni di una monaca di Monza 3.0, la monaca coi baffi.

#CR4 – La Repubblica delle Donne: Alfonso Signorini svela nuove anticipazioni sul Grande Fratello Vip?

Dopo due edizioni (una terminata e l’altra appena iniziata) di #CR4 – La Repubblica delle Donne, Piero Chiambretti ha confessato a Nuovo Tv di non aver capito finita niente delle donne e non vuole neanche capire. Mercoledì 4 dicembre ci sarà la seconda puntata del suo show. Ospiti di #CR4 – La Repubblica delle Donne saranno Amanda Lear, Nina Sophie Rima e Alfonso Signorini che potrebbe svelare qualche anticipazione ufficiale sul suo Grande Fratello Vip, in partenza il prossimo 7 gennaio in prima serata su Canale 5. Oggi sono stati annunciati i primi due concorrenti del GF Vip 4: Rita Rusic e Barbara Alberti.