X


Pomeriggio 5, Barbara d’Urso: “E’ un truffatore”. Poi lancia una sfida

Scritto da , il Dicembre 6, 2019 , in Barbara D'Urso

Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque aiuta una vittima di una truffa amorosa: “Questo uomo non esiste!”

Barbara d’Urso, nella prima parte di Pomeriggio 5, ha aiutato una vittima di una truffa su facebook. Difatti quest’ultima ha contattato la squadra del rotocalco pomeridiano di Canale 5 per chiedere un aiuto economico per sostenere delle spese che un uomo ha chiesto perchè in difficoltà. Oggi la vittima della truffa amorosa a Pomeriggio Cinque da Barbara d’Urso ha rivelato che ultimamente queste richieste sono aumentate di giorno in giorno. Richieste economiche sempre più sostanziose. A quel punto la conduttrice ha cercato di aprire gli occhi alla donna, la quale si è presentata in collegamento camuffata per non farsi riconoscere. E dopo aver fatto sfogare Sara, Barbara d’Urso ha voluto dirle:

“Senti Sara non potrebbe essere che questo uomo ti abbia adescata solo per sfruttarti per avere soldi? Possiamo dire che questo uomo non esiste? Sara questa persona è un truffatore!”

E la signora, un po’ titubante, ha comunque ammesso di avere molti dubbi sulla buona fede di questa persona. Una risposta che ha fatto tirare un sospiro di sollievo alla presentatrice, che ovviamente le ha consigliato di bloccarlo su ogni social.

Pomeriggio 5, Barbara d’Urso lancia una sfida al truffatore: “Vieni qua!”

Barbara d’Urso, dopo aver fatto capire a Sara di essere caduta nella mani di un truffatore, il quale ha solo fatto leva sulle sue debolezze per toglierle del denaro, ha anche lanciato un appello choc. Cosa ha detto? Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 ha lanciato una sfida al truffatore di Sara:

“Io nei miei programmi utilizzo sempre il condizionale quando parlo di queste cose…Ma stavolta lo dico chiaro e tondo: ‘E’ un truffatore!” E voglio lanciargli una sfida…Sono pronta a chiedergli scusa se si presenta qua e mostra a tutti che esiste davvero…”

Questa persona accetterà il guanto di sfida lanciato oggi dalla d’Urso a Pomeriggio Cinque?

Barbara d’Urso furiosa a Pomeriggio Cinque: “Sara, noi donne non abbiamo bisogno di queste illusioni”

E sul finire di questo collegamento, la conduttrice Barbara d’Urso, la quale, come riportato dai listini Publitalia, pare possa tornare a scontrarsi con la Venier ogni domenica a partire da Gennaio, ha anche voluto dire alla vittima di questa truffa amorosa: “Sara, noi donne non abbiamo bisogno di queste illusioni…Capito?” Successivamente la presentatrice di Pomeriggio 5 ha già rassicurato la donna che continuerà a seguire in prima persona questa faccenda. E Sara non ha potuto far altro che ringraziarla sentitamente.