X


Pomeriggio 5, opinionista di Barbara d’Urso racconta: “È stato terribile”

Scritto da , il Dicembre 20, 2019 , in Barbara D'Urso
foto barbara d'urso furiosa

Barbara d’Urso: l’opinionista Lisa Fusco racconta una sua esperienza sgradevole

Sull’ultimo numero del settimanale Vero è stato pubblicato un lungo servizio sui natali più tremendi passati da alcuni vip. E tra questi anche l’opinionista di Pomeriggio 5, Lisa Fusco, ha raccontato la sua personale esperienza. Un’esperienza decisamente sgradevole che non ha certo nascosto di voler presto dimenticare. Cosa le è successo? Il brutto episodio risale proprio agli inizi della sua carriera. Per il giorno di Natale è stata invitata in una villa ad esibirsi insieme ad altre due ragazze. E una volta arrivate lì, ecco l’amara sorpresa:

“Siamo arrivati lì a mezzogiorno, ma non c’era nessuno…Poco dopo un uomo poco gentile ci fece entrare…Non c’era nessun addobbo natalizio…Ci dissero che ci avrebbero offerto del cibo, ma solo alle 14 ci hanno dato del prosciutto e del formaggio…”

Successivamente l’opinionista di Barbara d’Urso ha raccontato che è stata costretta a mettersi degli abiti da scena per esibirsi: “Non c’era un clima di festa…Sembrava un funerale…E’ stato terribile!”

Pomeriggio 5, Lisa Fusco prende una decisione drastica: “Mai più il 25 Dicembre!”

L’opinionista di Pomeriggio Cinque, Lisa Fusco, sempre in questa sua testimonianza che ha voluto fare al magazine Vero inerente al Natale peggiore della sua vita, ha anche voluto aggiungere che da quel momento in poi ha preso un’importante decisione:

“Dopo questo episodio esecrabile non ho mai più accettato di cantare e ballare il 25 Dicembre…Quel Natale mi ha segnata…E’ stato il più brutto della mia vita…”

Insomma nonostante siano passati tanti anni da questo evento, Lisa Fusco pare ricordarlo ancora con un certo fastidio.

Ascolti Pomeriggio 5: anche ieri Barbara d’Urso ha vinto contro La vita in diretta

Ieri è andata in onda la penultima puntata di Pomeriggio Cinque di Barbara d’Urso prima del pausa natalizia. Una puntata in cui la conduttrice ha anche commesso una gaffe con un’ospite. E anche ieri gli ascolti hanno premiato nuovamente Pomeriggio 5, permettendo a Barbara d’Urso di battere nuovamente Lorella Cuccarini e Alberto Matano con la loro La vita in diretta. E chissà se questa sfida potrebbe riservare qualche colpo di scena dopo le feste.