X


Pomeriggio 5, Pierpaolo Pretelli si difende: “Da Barbara d’Urso…”

Scritto da , il Dicembre 12, 2019 , in Programmi Tv
foto pretelli polemiche

Pierpaolo Pretelli dopo Pomeriggio Cinque svela: “Dalla d’Urso ho rispettato Ginevra!”

L’ex velino di Striscia La Notizia, Pierpaolo Pretelli, è finito ultimamente nella bufera per il suo flirt con l’influencer Ginevra Lambruschi. Difatti in tanti hanno puntato il dito contro l’ex fidanzato di Ariadna Romero, reo di aver illuso la giovane. E oggi il ragazzo è tornato a parlare di questo gossip in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo. In questa occasione il giornalista gli ha chiesto come mai si è esposto così tanto a Pomeriggio 5 da Barbara d’Urso nei confronti di Ginevra se alla fine ha poi ammesso che non ci sarebbe mai stato niente di serio, anzi. E il giovane si è subito difeso, asserendo: “Ho fatto il suo nome a Pomeriggio Cinque per rispetto nei confronti di Ginevra, dato che ci stavamo frequentando…” Quindi, secondo Pretelli, non avrebbe mai mancato di rispetto alla ragazza, ma anzi l’avrebbe quasi tutelata nel dire a Barbara d’Urso di starla frequentando invece di confessare la verità.

Pomeriggio 5: Pierpaolo Pretelli spiega perchè ha rotto con Ginevra Lambruschi

Successivamente il giornalista del magazine Nuovo ha domandato all’opinionista di Pomeriggio Cinque di Barbara d’Urso come mai non sia andata bene con Ginevra Lambruschi. E il modello Pierpaolo Pretelli è stato schietto e sincero:

“All’inizio mi faceva sorridere, però non mi ha intrigato…E’ troppo giovane per me…Ho bisogno di una donna che mi tenga testa…Lei dopo tre incontri già mi mandava messaggi che gli mancavo…”

Insomma alla base della rottura tra Ginevra Lambruschi e Pierpaolo Pretelli pare esserci stato un problema caratteriale: lui vorrebbe un tipo di donna con una personalità ben diversa. I due, dopo il recente scontro a Pomeriggio 5, riusciranno a chiarirsi una volta per tutte?

Pierpaolo Pretelli pensa ancora a Ariadna Romero? La confessione choc

Pierpaolo Pretelli, come tutti sapranno bene, ha avuto una lunga storia con l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi, Ariadna Romero. I due, oltretutto, hanno dato alla luce un bambino. Tuttavia le cose tra loro non sono funzionate. Per tale ragione si sono lasciati. Ma lui continuerà a pensare a Ariadna Romero? A quanto pare sì. Difatti l’opinionista di Barbara d’Urso, al magazine Nuovo, non si è nascosto certo dietro a un dito a tal proposito, svelando: “Ammetto di aver pensato spesso ai bei momenti vissuti con lei…” Potrebbe esserci un clamoroso ritorno di fiamma?