X


Raffaello Tonon spiazza Denis Dosio. Lui: “Non voglio andare in carcere!”

Scritto da , il Dicembre 12, 2019 , in Personaggi Tv
Foto Raffaello Tonon Denis Dosio

Raffaello Tonon fa una proposta a Denis Dosio: “Fidanzati con Perla Maria!”

Ogni nuova puntata di Pomeriggio Cinque riserva sempre delle sorprese che sia una Barbara d’Urso che tenta di convincere una donna che colui che ha sentito al telefono è solamente un truffatore a un’inviata che, intervistando un amico del fratello di Al Bano, cerca di troncare sul nascere un momento che poteva diventare piuttosto imbarazzante. Quest’oggi Barbara d’Urso ha parlato di baby influencer e di come ormai fin dalla più tenera età si insegua il guadagno facile con il semplice apparire. Ieri Chiambretti ha ospitato Taylor Mega, mentre questo pomeriggio la d’Urso ha optato per l’onnipresente Denis Dosio, che è rimasto spiazzato da una proposta di Raffaello Tonon: “Proporrei un fidanzamento tra Dosio e Perla Maria, la figlia della Monsé, così unite i vostri followers, i sogni, i talenti”.

Denis Dosio spiazzato da Raffaello Tonon: “Ma non voglio andare in carcere!”

Si sa che quando Barbara d’Urso viene conquistata dal carattere e dall’esuberanza di qualche stella nascente dei social allora le ospitate sono assicurate: basti pensare a Taylor Mega o alla conduttrice Manila Gorio e ancora il giovane influencer Denis Dosio che, passato a esibire gli addominali in diretta con fare ammiccante di fronte la telecamera, è arrivato a fare un esperimento sociale davanti alla Scala di Milano per Live Non è la d’Urso. Incassati i complimenti di Barbara d’Urso (che ha ribadito quanto sia seguito il programma nonostante i flop uno dietro l’altro, a Pomeriggio 5 Denis Dosio è rimasto spiazzato dalle parole di Raffaello Tonon al quale ha replicato con un semplice: “Ma io non vorrei andare in carcere!”. D’altronde la figlia di Maria Monsé è minorenne.

Pomeriggio Cinque: Karina Cascella fa i complimenti a Denis Dosio

A Pomeriggio 5 Denis Dosio ha incassato i complimenti anche della severa Karina Cascella (ha litigato con Maria Monsé) la quale ha voluto esprimere un giudizio più che positivo su di lui e il fratello: “Si pensa che i giovani di oggi siano tutti maleducati, invece questi ragazzi sono educati e gentili. Complimenti alla madre”.