X


Trono Classico: Giulio Raselli sceglierà Giovanna Abate? Parla Basciano

Scritto da , il Dicembre 10, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Giulio Raselli Trono Classico difficoltà

Anticipazioni Uomini e Donne, Giulio Raselli verso la scelta: sarà Giovanna Abate? L’opinione di Basciano

Domani verrà registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. E, inutile negarlo, c’è grandissima attesa tra i fan del dating show perchè molti pensano che Giulio Raselli sceglierà con chi fidanzarsi tra Giulia D’Urso e Giovanna Abate. E a tal proposito molti supporter hanno chiesto poco fa su instagram un’opinione all’ex corteggiatore di Giulia Quattrociocche, Alessandro Basciano, in quanto ha avuto modo di conoscere tutti i protagonisti da vicino. E il ragazzo ha risposto di non avere alcuna idea su chi sarà la scelta di Giulio Raselli, aggiungendo di avere una sua particolare preferenza tra le due pretendenti: “Io adoro Giovanna!”. Preferenza che pare abbia la maggior parte dei telespettatori del dating. Anche il tronista la penserà allo stesso modo? Per scoprirlo non resta che continuare a seguire il percorso nei sentimenti di quest’ultimo.

Alessandro Zarino e Veronica Burchielli del Trono Classico di Uomini e Donne. Basciano: “Sono bellissimi”

La scorsa registrazione di Uomini e Donne è stata davvero pregna di colpi di scena e qualche polemica di troppo. Difatti Veronica ha abbandonato il trono per frequentare a telecamere spente Alessandro Zarino. Una scelta che ha fatto finire nell’occhio del ciclone la ragazza. Il motivo? Molti l’hanno attaccata, definendola falsa. E in base alle anticipazioni di Uomini e Donne riportate nei giorni scorsi dal Vicolo, anche Tina Cipollari ha espresso la stessa opinione in studio, attaccandola molto duramente. Ma cosa penserà Alessandro Basciano sulla coppia composta da Veronica Burchielli e Alessandro Zarino? E’ stato lui stesso a confessarlo poco fa ai suoi fan su instagram, asserendo senza tanti giri di parole: “Auguro loro tutto il meglio perchè troppo belli insieme…” Insomma il giovane, che oggi ha colto la palla al balzo per fare gli auguri a Giulia per tutto, ha anche speso parole al miele per la neo coppietta. Il loro amore durerà? Domani pomeriggio torneranno in studio per aggiornare gli spettatori sugli eventuali sviluppi?

Uomini e Donne, Alessandro Basciano dopo la scelta: “Adesso sto meglio”

I fan hanno anche voluto domandare a Alessandro Basciano se sia riuscito o meno a superare la cocente delusione di non essere stato la scelta di Giulia Quattroccioche, la quale oggi ha ricevuto una bellissima dedica da Daniele Schiavon. E il ragazzo ha risposto di stare adesso molto meglio, annunciando di essere ancora alla ricerca della sua dolce metà. Che possa trovarla nullo studio di UeD?