X


Roberto Poletti irrompe a Storie Italiane. Valentina Bisti verso il ritorno

Scritto da , il Dicembre 17, 2019 , in Personaggi Tv
foto Roberto Poletti anteprima Storie Italiane

Roberto Poletti fa un’incursione a Storie Italiane dopo la fine della puntata di Unomattina di oggi

Piccola irruzione, non prevista, di Roberto Poletti a Storie Italiane al termine dell’anteprima della puntata di oggi, martedì 17 dicembre 2019: dopo aver anticipato gli argomenti dell’appuntamento odierno Eleonora Daniele, cedendo la linea all’edizione breve del TG1 delle 10.00, ha chiamato il collega (che sostava dietro le telecamere, dato che Unomattina e Storie Italiane vanno in onda dallo stesso studio). “Roberto cosa fai lì? Vieni qui!” gli ha detto la Daniele. Dunque Poletti, con il microfono quasi staccato, è entrato nell’inquadratura spiegando: “Mi stavo togliendo il microfono”.

Valentina Bisti torna a condurre Unomattina. Roberto Poletti: “A Natale saremo in onda”

Subito dopo, per rispondere alla domanda di Eleonora Daniele, che gli ha chiesto come trascorrerà il Natale, Roberto Poletti nell’anteprima della puntata di Storie Italiane di oggi ha tagliato corto asserendo: “Sarà un Natale sereno… lo passerò qui, con tutta la squadra di Unomattina, perchè saremo in onda”. E prima di Natale alla conduzione di Unomattina tornerà Valentina Bisti, sostituita da Barbara Capponi per poco più di una settimana per impegni di lavoro all’estero. Nello specifico, Valentina Bisti tornerà a condurre Unomattina con Roberto Poletti esattamente da lunedì 23 (l’ultima puntata da lei condotta è stata quella di giovedì 12 dicembre).

Barbara Capponi lascia Unomattina: Valentina Bisti torna alla conduzione con Roberto Poletti

Con il ritorno di Valentina Bisti alla conduzione di Unomattina previsto, come suddetto, per lunedì prossimo, Barbara Capponi, chiamata a sostituirla per 6 puntate, lascerà quindi il PROGRAMMA per tornare al TG1. Roberto Poletti e Valentina Bisti faranno poi compagnia ai telespettatori del mattino di Rai1, ininterrottamente, per tutto il periodo delle feste, guidando questa edizione invernale della trasmissione fino a maggio/giugno 2020, mesi dopo i quali molto probabilmente cederanno il posto ad una nuova coppia di colleghi per la versione estiva.