X


Barbara Capponi al posto di Valentina Bisti. Poletti: “Non è un pollaio”

Scritto da , il Dicembre 13, 2019 , in Personaggi Tv
foto Poletti Capponi

Unomattina, Valentina Bisti sostituita da Barbara Capponi. Roberto Poletti: “Che non sia un pollaio”

Nuova padrona di casa, anche se solo provvisoriamente, a partire da oggi a Unomattina: Barbara Capponi ha infatti preso il posto di Valentina Bisti, sostituita fino a venerdì prossimo, per impegni di lavoro all’estero. E proprio sulla sostituzione di Valentina Bisti con Barbara Capponi, Roberto Poletti ha ironizzato all’inizio della puntata di Unomattina di oggi, venerdì 13 dicembre 2019. Presentando la nuova collega (già intervenuta alla fine dell’appuntamento di ieri), il giornalista ha ironizzato sui loro cognomi, affermando: “Poletti e Capponi… auguriamoci che non sia un pollaio!”.

Roberto Poletti presenta Barbara Capponi, sostituta di Valentina Bisti. Lei: “Sono abituata…”

“Buongiorno al pubblico di Unomattina e buongiorno alla mia nuova partner” ha asserito, sempre Roberto Poletti, nei primissimi secondi della diretta di Unomattina di oggi, entrando in studio con Barbara Capponi al posto di Valentina Bisti. “Sei abituata, su Rai1 hai fatto tante cose” ha aggiunto subito dopo, ricevendo dalla giornalista la risposta:

Si, e sono abituata soprattutto alla sveglia all’alba, perchè per tanti anni ho condotto l’edizione del TG1 del mattino. E’ un allenamento che rimane.

Chiuso il piccolo siparietto iniziale, Barbara Capponi e Roberto Poletti hanno dato il via ufficiale alla puntata di oggi di Unomattina introducendo il primo tema, ossia l’allerta meteo.

Barbara Capponi a Unomattina con Roberto Poletti: perchè Valentina Bisti è stata sostituita

Sarà quindi Barbara Capponi a condurre Unomattina con Roberto Poletti per tutta la prossima settimana. Valentina Bisti è stata sostituita per impegni in Palestina: il 24 dicembre, nello speciale natalizio dello Zecchino d’oro condotto da Gloria Guida e Paolo Belli, verrà mandato in onda un servizio realizzato proprio da lei in Terra Santa, durante il quale si esibirà il ragazzo che nel 2004, all’età di 9 anni, allo Zecchino ha cantato ‘Una stella a Betlemme’, che domenica scorsa è stato ospite di Francesca Fialdini a Da noi… a ruota libera. Valentina Bisti tornerà a Unomattina, in diretta, a partire da lunedì 23.