X


Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, lei confessa: “E’ stata dura, ma…”

Scritto da , il Dicembre 17, 2019 , in Gossip
foto Rosa Perrotta incinta Pietro Tartaglione

Rosa Perrotta fa una confessione dolorosa: “L’operazione è stata dura”

Sono una delle coppie più solide uscite da Uomini e Donne, anche tra le più criticate per via della sovraesposizione del loro bambino. Si sta parlando di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione che, grazie a Uomini e Donne e a Maria De Filippi, hanno trovato cià che cercavano da tempo: qualcuno con cui costruire una famiglia solida e fondata sui valori tradizionali. In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv Rosa ha fatto una confessione sul cesareo non programmato dopo 41 settimane: “Operazione pesante, e la ripresa è stata dura, ma la voglia di proteggere mio figlio mi ha fatto superare tutto quanto”. Ora l’ex tronista di Uomini e Donne vive solo per suo figlio Domenico (chiamato da tutti ‘Dodo’) e per il suo compagno che, si spera, possa diventare presto suo marito.

Pietro Tartaglione su Rosa Perrotta ammette: “Non vedo l’ora di sposarla!”

“Non vedo l’ora di sposarla” ha ammesso Pietro Tartaglione a Nuovo Tv, “Rosa è premuros, una mamma meravigliosa, e non desidero altro che renderla felice ogni giorno. Mi ha stravolto la vita”. Un uomo innamorato, Pietro, che non fa mistero di non veder l’ora di convolare a nozze e rendere la sua famiglia ancora più solida di quanto non sia già. Per quanto riguarda il GOSSIP Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione non sono una di quelle coppie chiacchierate e dedite agli scandali. Certo, non mancano le critiche per via della sovraesposizione del piccolo Domenico sui loro canali social, che loro ignorano bellamente.

Gossip Rosa e Pietro, la confessione: “Siamo grati a Maria De Filippi e Barbara d’Urso”

Ma a chi devono dire grazie, Rosa e Pietro di Uomini e Donne? A due persone in particolare: a Maria De Filippi (“Le dobbiamo la nostra esistenza. Senza di lei non sarebbe successo nulla”) e a Barbara d’Urso, che ieri ha floppato con Live (“Ci è vicina tuttora, sempre carina e affettuosa con noi”).