X


Rudy Zerbi minacciato a Tu sì que vales: “Ti spacco la faccia!”

Scritto da , il 7 Dicembre, 2019 , in Personaggi Tv
Foto Rudy Zerbi minacciato Tu sì que vales

Tu sì que vales, cantante minaccia Rudy Zerbi: “Ti spacco la faccia!”

Può capitare di tutto a Tu sì que vales: che un ottantenne faccia spaccante; che una donna si sieda su un Gerry Scotti ringalluzzito; che Maria De Filippi si esibisca come concorrente; che Teo Mammucari si faccia male; che Rudy Zerbi venga minacciato da un cantante. E quello che è successo stasera a Tu sì que vales. Un cantante venuto già una volta al centro dello studio per esibirsi in una canzone in inglese (e criticato dal giudice in question) è tornato portando un brano in italiano. All’ennesima critica di Rudy Zerbi, il concorrente è sbottato arrivando a minacciarlo: “Tu non vali un caz*o! Ti spacco la faccia”. A questo punto il giudice si è alzato e si è recato dietro le quinte.

Rudy Zerbi insultato da un concorrente. Teo Mammucari interviene: “Datevi un abbraccio”

Rudy Zerbi non è mai leggero nelle critiche a coloro che credono di avere delle doti canore straordinarie, ma almeno non supera mai il confine che separa l’educazione dall’insulto bello e buono. L’educazione, per quanto riguarda il cantante recatosi per la seconda volta al centro dello studio di Tu sì que vales, forse non sa nemmeno dove sta di casa visto che ha più volte insultato il giudice arrivando a dirgli “Non ti devo incontrare per strada” e “Ci vediamo fuori”. A quel punto è intervenuto anche Teo Mammucari: “Vi date un abbraccio? Non è bello in prima serata vedere queste cose, date il buon esempio!”.

Gerry Scotti dopo la lite tra Zerbi e il cantante: “Rudy, ci hai rovinato lo spettacolo”

Stasera Maria De Filippi è diventata concorrente mentre Rudy Zerbi è stato pià volte insultato da un concorrente. A poco è valso l’intervento di Teo Mammucari visto che prima il cantante è uscito dallo studio di Tu sì que vales e poi è rientrato per cantare un brano a cappella. Nonostante la discreta esibizione Rudy non ha voluto saperne di scuse e gesti di pace. Il commento di Gerry Scotti: “Ci hai rovinato lo spettacolo, Rudy”.