X


Sandra Milo, Io e Te di notte. La confessione: “Ho preso coraggio e…”

Scritto da , il Dicembre 21, 2019 , in Personaggi Tv
foto Sandra Milo anello

Sandra Milo fa una confessione: “Ho preso coraggio e ho deciso di pubblicare le mie poesie”

Reduce di un’estate televisiva impegnativa, cinque giorni su sette in onda su Rai1 con Io e Te, Sandra Milo non è ancora stanca del piccolo schermo, tanto che non solo è impegnata con Io e Te di notte con Pierluigi Diaco e Valeria Graci, ma le sue ospitate da Barbara d’Urso o Eleonora Daniele si sprecano. In una breve ma intensa intervista a DiPiù Tv Sandra Milo, la regina dei sentimenti, ha fatto una confessione a cuore aperto: “Ho preso coraggio e ho deciso di pubblicare le mie poesie. E pensare che per anni le ho tenute solo per me”. Nell’epoca immediata dei social network, dove il futuro non esiste, e si è immersi nell’assoluto presente, leggere poesia è diventato un atto sovversivo.

Io e Te di notte, Sandra Milo: “Mi diverto molto a lavorare in televisione”

A Io e Te di notte Sandra Milo si diverte. E’ coccolata da Pierluigi Diaco, simpatizza con la comica Valeria Graci, e negli altri programmi porta la sua esperienza e soprattutto la sua leggerezza nel porsi di fronte i problemi della vita di tutti i giorni. “Mi diverto molto a lavorare in televisione” ha raccontato Sandra Milo a DiPiù Tv, “ma ora sono emozionata perché ho realizzato un libro di poesie che era il mio sogno”. La sua passione per i versi se la porta dietro fin da ragazza e ha sempre scritto poesie senza farle mai leggere a nessuno. “Come per pudore io ho quasi sempre scritto di notte” ha aggiunto.

Sandra Milo omaggiata da Barbara d’Urso e Mughini a Live Non è la d’Urso

Come si sa Sandra Milo è ospite sia nei programmi della Rai sia in quelli Mediaset. Lunedì scorso a Live Non è la d’Urso l’attrice musa ispiratrice di Federico Fellini, che sta vivendo un amore non tradizionale, è stata omaggiata da Giampiero Mughini, che ne ha sottolineato la straordinaria ironia, e dalla padrona di casa stessa la quale ha detto di volerle molto bene.