X


Sanremo 2020 Amadeus, Lorella Boccia non ci sarà: “Devo fare gavetta”

Scritto da , il Dicembre 10, 2019 , in Festival di Sanremo
foto Lorella Boccia

Sanremo 2020 vallette, Amadeus non sarà affiancato da Lorella Boccia. Lei: “Devo fare gavetta”

Ancora non è chiaro chi sarà la co-conduttrice che affiancherà Amadeus alla conduzione del festival di Sanremo 2020. Ora arriva chiara la smentita da parte di Lorella Boccia. La ballerina conduttrice del daytime di Amici ha smentito la sua partecipazione sul palco dell’Ariston in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni. La Boccia ha dichiarato:

“Smentisco i gossip: Sanremo lo guarderò in tv, anche se il Festival resta il sogno di tutti i conduttori. Io devo ancora fare gavetta.”

Insomma Lorella Boccia ha smentito la sua partecipazione al festival di Sanremo 2020, mettendo a tacere anche chi l’accusava di essere una raccomandata, essendo infatti la moglie di Niccolò Presta, figlio di Lucio, celebre agente di molti vip. La ballerina ha quindi dichiarato di non essere all’altezza della conduzione, perché appunto deve ancora fare gavetta.

Festival di Sanremo 2020, Lorella Boccia non condurrà con Amadeus: “In futuro chissà…”

Il gossip di Lorella Boccia co-conduttrice al festival di Sanremo 2020 lo aveva annunciato Chi, aggiungendo anche altri nomi, la ballerina però ora smentisce esplicitamente la sua partecipazione al fianco di Amadeus, aggiungendo che non si sente pronta a calcare uno dei palchi più importanti della televisione italiana. Infatti la Boccia, finora ha presentato solo due programmi: il pomeridiano di Amici e Rivelo su Real Time e quindi non ha la giusta esperienza. Tuttavia non esclude che in futuro possa invece condurre Sanremo, sempre a Tv Sorrisi e Canzoni, ha infatti dichiarato:

“Poi si vedrà. Come si dice a Napoli: “Stamm’ tutt’ sott’o cielo.

Amadeus, Sanremo 2020: restano in pole Diletta Leotta e Chiara Ferragni

Lorella Boccia ha quindi smentito la sua partecipazione a Sanremo 2020, ma in realtà chi affiancherà Amadeus alla conduzione non è ancora stato deciso, i nomi più accreditati sono quelli di Diletta Leotta e Chiara Ferragni, la prima sembra il nome più probabile, mentre sulla seconda si era già espresso contro il Codacons, considerandola un cattivo esempio e quindi è un nome più improbabile. Per quanto riguarda infine i giovani di Sanremo 2020, gli ultimi finalisti sono stati scelti da Marco Liorni.