X


Sanremo 2020 anticipazioni, Amadeus: in arrivo una valletta straniera?

Scritto da , il Dicembre 28, 2019 , in Festival di Sanremo
foto Amadeus 25 ottobre

Sanremo 2020, Amadeus sarà affiancato alla conduzione da Rula Jebreal? L’indiscrezione

Sul prossimo Festival di Sanremo ci sono ancora solo poche anticipazioni. Non solo non sono stati svelati i prossimi cantanti in gara ma non è noto neanche chi affiancherà Amadeus alla conduzione. Per quanto riguarda le conduttrici, infatti, si sa solo che Amadeus avrà accanto una coppia di donne ogni sera diversa. In questi giorni,inoltre, sono circolati vari nomi e adesso, secondo un’indiscrezione di Dagospia, sembra certo che ci sarà Rula Jebreal. La giornalista di origini palestinesi, volto noto in Italia per aver partecipato a vari talk show italiani, potrebbe essere una delle 10 donne che saliranno sul palco dell’Ariston. Nel specifico il sito Dagospia ha annunciato:

“Chi affiancherà Amadeus a Sanremo 2020? Ogni sera ci saranno donne diverse: aggiungete alla lista Rula Jebreal”.

Insomma quello di Rula Jebreal sembra il nome più certo ed infatti il sito ha fornito ulteriori anticipazioni.

Amadeus per Sanremo 2020 ha contattato Rula Jebreal, lei ha dato la disponibilità

Il sito Dagospia ha fornito ulteriori informazioni circa la partecipazione di Rula Jebreal a Sanremo 2020. Spiegando come è avvenuto l’incontro tra lei ed Amadeus, sul quale infatti ha scritto:

“Il conduttore avrebbe incontrato la settimana scorsa, in un famoso hotel di Milano, la giornalista per chiederle di affiancarlo per una sera sul palco dell’Ariston. Lei avrebbe dato la sua disponibilità. La partecipazione andrà in porto?”

Anche il sito quindi chiude con una domanda ma raramente le indiscrezioni fornite non si realizzano. Un altro nome, inoltre, circolato in questi giorni è quello di Antonella Clerici.

Sanremo 2020, Amadeus da chi sarà affiancato?

Alla conduzione del Festival della canzone italiana Amadeus, molto probabilmente, sarà affiancato da Rula Jebreal mentre pochi giorni fa anche Antonella Clerici, in un’intervista ad Oggi, ha confermato la sua partecipazione a Sanremo 2020. Altri nomi infine circolati sono quelli di Diletta Leotta e Chiara Ferragni e la più acclamata dal pubblico Vanessa Incontrada. Vedremo chi tra queste salirà sul palco dell’Ariston.