X


Sanremo 2020: Vanessa Incontrada in trattativa con Amadeus. L’ultimo rumor

Scritto da , il Dicembre 5, 2019 , in Festival di Sanremo
foto Vanessa Incontrada tali e quali

Vanessa Incontrada sempre più vicina alla conduzione del Festival di Sanremo 2020 con Amadeus

Febbraio ormai è dietro l’angolo. E più ci si avvicina a questo mese e più si susseguono i rumor su Sanremo 2020 di Amadeus. E l’ultima indiscrezione sulla kermesse più attesa dagli italiani è stata riportata dal settimanale Oggi. Di cosa si tratta? In base alle voci di corridoio raccolte dal popolare settimanale diretto da Umberto Brignani sembra che Vanessa Incontrada sia in trattativa con Amadeus per co-condurre il Festival di Sanremo. E in effetti questo sarebbe il sogno di tanti telespettatori di Rai1. Difatti molti da anni chiedono sui social ai vertici Rai di poter vedere sul palco del Teatro Ariston proprio Vanessa Incontrada visti i suoi continui successi sia nelle ficion che nei vari programmi Tv, come Vent’anni che siamo italiani. Davvero Vanessa Incontrada sarà a Sanremo 2020? Questi rumor verranno presto confermati?

Anticipazioni Sanremo 2020, Amadeus. Vanessa Incontrada ‘sfratta’ Diletta Leotta e Chiara Ferragni?

L’ultimo rumor riportato dal settimanale Oggi inerente a un possibile approdo di Vanessa Incontrada al Festival di Sanremo ha ovviamente creato subito un incredibile parapiglia mediatico. Difatti sono stati in tanti a chiedersi in questi minuti sui social se il possibile approdo della Incontrada possa in qualche modo ridurre le chance di vedere sul palco del Teatro Ariston Diletta Leotta e Chiara Ferragni, le quali pare siano corteggiate da tempo da Amadeus. Queste ultime due potrebbero essere davvero beffate dalla conduttrice e attrice iberica? Chissà, intanto, come riportato dal magazine Oggi, Vanessa Incontrada, che con la prima puntata di Vent’anni che siamo italiani ha ottenuto un boom di ascolti battendo nettamente la concorrenza, ha voluto recentemente dire la sua su tutti questi rumor sulla sua eventuale presenza al Festival di Sanremo di Amadeus, asserendo schiettamente su instagram: “Per ora sono supposizioni, ma dirò tutto al momento giusto…” Cosa avrà voluto dire con questa dichiarazione sibillina?

Amadeus, vallette Sanremo 2020: escluse anche Elisabetta Gregoraci e Lorella Boccia?

Tra le papabili vallette del Festival di Sanremo di Amadeus, nella cui gara potrebbe esserci pure Irama, pare siano in lizza anche Elisabetta Gregoraci e Lorella Boccia. Proprio quest’ultima, al momento, è impegnata alla conduzione del daytime di Amici di Maria De Filippi su Real Time. Inoltre è da ormai diversi anni che è nel corpo di ballo del talent show più seguito di Italia. E ovviamente adesso che è circolata la voce di corridoio riportata da Oggi inerente a Vanessa Incontrada a Sanremo 2020, molti hanno già dichiarato sul web di pensare che le possibilità delle due di calcare quel palco siano ormai ridotte al lumicino, se non peggio. Sarà così?