X


Selvaggia Lucarelli e il fidanzato a Pechino Express? La verità a Tv Talk

Scritto da , il Dicembre 14, 2019 , in Personaggi Tv
foto selvaggia lucarelli tvtalk pechino express

Pechino Express, Selvaggia Lucarelli concorrente con il fidanzato? Lei a Tv Talk: “Ho già dato”

In quest’ultima puntata di Tv Talk Massimo Bernardini ha intervistato diversi ospiti, tra i quali anche Selvaggia Lucarelli con il fidanzato Lorenzo Biagiarelli. Quest’ultimo è andato da Massimo Bernardini per presentare il suo programma Tv in onda su Real Time Cortesie in Tv. E sul finire di questa intervista, un analista ha preso la parola per chiedere a Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli se parteciperebbero a Pechino Express come coppia di fidanzati ovviamente. Ma la giurata di Ballando con le stelle ha immediatamente spento qualsiasi entusiasmo su questa eventuale possibilità, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Ah no guarda io con i reality show ho già dato, mi spiace…L’idea di farne un altro non mi alletta affatto, anzi…”

La Lucarelli, per chi non se lo ricordasse, ha già partecipato ad un reality in passato: La Fattoria. Un’esperienza che pare l’abbia segnata non troppo in positivo visto che non ha la minima intenzione di farne un altro in futuro. Il suo fidanzato potrebbe farle cambiare idea?

Selvaggia Lucarelli ospite a Tv Talk dice la sua sulla giuria di X Factor: “Mara Maionchi era sco*lionata”

Massimo Bernardini, durante la puntata odierna di Tv Talk, ha anche parlato con i suoi ospiti di X Factor e della finale (la meno vista di sempre). E proprio a Selvaggia Lucarelli ha voluto chiedere il motivo di questa emorragia di ascolti. A quel punto la giurata di Ballando con le stelle ha dapprima confessato di aver solo intravisto l’ultima edizione di X Factor perchè ogni volta che ci ha provato a vedere una puntata si è annoiata, e successivamente ha anche criticato un po’ i giurati, tra i quali Mara Maionchi:

“Malyka la più motivata, ma sembrava in una landa desolata…Mara Maionchi era sco*lionata…Samuel dei Subsonica bravo, ma era totalmente invisibile televisivamente…E su Sfera Ebbasta penso abbia mancato di autorevolezza…”

Insomma, secondo la giurata, la giuria del talent potrebbe essere stata una della cause di questo insuccesso. Oppure sarà proprio il format ad aver stancato il pubblico?

Tv Talk, Selvaggia Lucarelli sulle polemiche scoppiate sul nuovo film di Zalone svela: “Il problema…”

Tra poche settimane uscirà in tutti i migliori cinema di Italia il nuovo film di Checco Zalone, Tolo Tolo. E il trailer dell’ultima fatica cinematografica ha fatto infuriare molti, compresa la Onlus dei rifugiati: “Istigazione al razzismo…” E su queste recenti polemiche Selvaggia Lucarelli a Tv Talk ha dichiarato schiettamente: “Il problema è che chi è razzista davvero non si riconosce nel razzista e ride…” Insomma anche in questa circostanza la giurata di Ballano 2020, che giorni fa ha raccontato un suo dramma personale sconvolgendo tutti, ha dimostrato di essere assolutamente schietta e sincera. E sarà anche per questo motivo che Milly Carlucci l’ha riconfermata nella giuria del suo storico talent show vip.