X


Serena Enardu di Temptation Island Vip, Natale complicato: “Sono esaurita”

Scritto da , il Dicembre 23, 2019 , in Temptation Island
foto serena enardu giornata difficile

Serena Enardu, il suo duro sfogo sul Natale: “Sono esaurita!”

Il Natale non è quasi mai sinonimo unico e imperante di gioia e serenità in famiglia. C’è chi sarà impegnato nelle maglie stringenti e malsane del posto di lavoro; chi sarà separato dai propri cari; chi invece non assapora l’unione famigliare da molti anni per via di litigi e incomprensioni. Terreno comune e fertile su cui cresce l’irritazione e lo stress delle persone sotto le festività natalizie è rappresentato dai regali. Lo sa bene anche Serena Enardu, ex protagonista di Temptation Island Vip, che, sul suo profilo Instagram pochi minuti fa, si è lasciata andare a uno sfogo a tal proposito: “Quanto manca alla fine di questa maledetta corsa alla ricerca dei regali? Sono esaurita!!!”. A coronare questo sfogo un bell’hashtag con la parola ‘vaffanc*lo’.

Temptation Island Vip, Serena Enardu si sfoga: “Questo Natale non ne ho voglia”

Tralasciando il fatto che molti personaggi sui social tendono a scrivere come parlano, ovvero senza un punto o una virgola, Serena Enardu sui social si è lasciata andare a uno sfogo contro l’ansia del Natale per via dei regali dell’ultimo minuto per gli amici e/o i famigliari. “Tutti ormai hanno tutto. Basta non cercare cose ‘utili’, quelle ‘inutili’ non riescono a comprarle? Sarebbe carino mettere la letterina di Babbo Natale sui social invece delle foto” ha fatto sapere una delle ex protagoniste di Temptation Island Vip. Se una volta Serena Enardu fuori di testa lo era per via di Pago e dei suoi tormenti sentimentali, ora lo è per via del consumistico Natale.

Pago in viaggio con il figlio. Serena Enardu sui social: “Con chi partirei?!”

La storia d’amore tra Serena Enardu e Pago è morta e sepolta a Temptation Island Vip dove hanno deciso di prendere due strade diverse. Per Natale Pago starà insieme al figlio avuto con Miriana Trevisan (il cantante ha una corteggiatrice, nel mentre) come ha fatto sapere sui social, invece Serena Enardu, sempre nel suo sfogo fiume, se n’è uscita con “Togliamo pure questa festa e cosa resta? I soldi per un viaggio, ma con partirei?!”.