X


Temptation Island Vip: Pago dimentica Serena Enardu con un’altra?

Scritto da , il Dicembre 18, 2019 , in Temptation Island
foto Pago a UeD

Pago e Serena dopo Temptation Island Vip: lui ha una corteggiatrice

Serena Enardu e Pago hanno diviso le loro strade lo scorso settembre, dopo l’esperienza a Temptation Island Vip. L’ex tronista ha infatti capito di non essere più innamorata del cantante, dopo aver vissuto per ventuno giorni delle giornate serene accanto al single Alessandro. Dopo il reality di Canale5 Pago e Serena si sono chiariti, confermando la decisione di separarsi. Un addio sofferto per la coppia che si sta riprendendo in questi mesi. In base agli ultimi gossip lanciati dal settimanale Chi, sembrerebbe però che Pago sia molto corteggiato dopo la fine di Temptation Island Vip. Il cantante infatti avrebbe più di una spasimante.

“Pago è diventato oggetto del desiderio della donne di ogni età. In particolare c’è un’artista famosa che ha messo gli occhi sul cantante e lo riempie di inviti galanti e messaggi affettuosi”.

Questo quanto riportato sulla nota rivista.

Anticipazioni Temptation Island Vip: Pago è ancora single dopo l’addio a Serena

In base quanto riportato dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, sembrerebbe però che Pago sia ancora single dopo la fine della storia d’amore con Serena Enardu. “Lui al momento non cede”. Sono queste le parole riportate dal settimanale Chi, che avrebbe ribadito che il cantante non si è ancora impegnato in una nuova storia d’amore dopo l’addio a Serena. Di recente anche la Enardu ha parlato di quanto avvenuto a Temptation Island Vip e del suo attuale rapporto con Pago, facendo anche un’inaspettata confessione su Anna Pettinelli. Sui social Serena è scoppiata anche in lacrime spiazzando tutti.

Grande Fratello Vip, anticipazioni concorrenti: Pago nel cast

Anche se l’amore non ha ancora bussato alla sua porta, dal punto di vista professionale potrebbe arrivare una bella notizia per Pago. Sul settimanale diretto da Alfonso Signorini si dà infatti per certa la notizia della partecipazione di Pago al Grande Fratello Vip. Sulla rivista si parla precisamente del cantante come “neoconcorrente del Grande Fratello Vip”. La casa di Cinecittà aiuterà Pacifico Settembre a ritrovare l’amore?