X


Serena Enardu in lacrime: “Sto uscendo fuori di testa”. C’entra Pago?

Scritto da , il Dicembre 12, 2019 , in Temptation Island
foto serena enardu piange

Temptation Island Vip: Serena Enardu ripensa a Pago? Il sospetto

Non si è conclusa bene l’esperienza a Temptation Island Vip per l’ex tronista di Uomini e Donne Serena Enardu. Serena ha terminato la sua storia d’amore con il cantante Pago, durata ben sette anni. Ora, a distanza di qualche mese dalla fine del programma, l’ex tronista sembrerebbe vivere un momento difficoltà, difficoltà che secondo i suoi fedeli sostenitori sarebbe dovuta all’assenza nella sua vita del cantante.

Oggi ho pianto per tutto il giorno, mi da fastidio tutto, perfino le porte aperte e quelle chiuse. Non so se anche a voi capita, sto uscendo fuori di testa. Ho fatto anche le faccende e ho pianto di nuovo!

ha confidato Serena Enardu dopo Temptation Island Vip. Che l’ex tronista inizi a pentirsi di aver lasciato Pago? Non è la prima volta, infatti, che Serena ammette di trovarsi in un periodo difficile della sua vita e di avvertire la mancanza del suo ex.

Pago, Serena Enardu perde la pazienza con un fan: “Sei un cretino!”

L’ex fidanzata di Pago, che ieri ha raccontato un retroscena doloroso della sua vita, tra una confessione e l’altra, ha perso la calma con un suo fan. L’utente in questione, approfittando del momento di debolezza annunciato da Serena Enardu, ci ha provato con lei ricevendo ovviamente un secco rifiuto.

Se ti presentassi oggi a casa ti passerebbe tutta la voglia di avermi. Sei un cretino!

ha sbottato l’ex fidanzata del cantante Pago, che non ha apprezzato gli apprezzamenti ricevuti in un momento particolarmente delicato per lei. Serena Enardu, infatti, ha dichiarato che per la prima volta passerà le feste da single e le rivelazioni su Pago degli ex protagonisti di Temptation Island Vip, che dipingono il cantante come una delle persone migliori al mondo, non sembrano aiutarla.

Serena Enardu, botta e risposta con Anna Pettinelli: “Deve smetterla”

Serena Enardu, di recente, ha anche replicato alle accuse mosse da Anna Pettinelli affermando che deve smettere di parlare di lei. L’ex di Pago ci tiene a ribadire che, a differenza delle sue colleghe, lei ha mostrato se stessa durante l’esperienza a Temptation Island Vip.