X


Temptation Island Vip gossip: ex tentatrice fa una rivelazione su Pago

Scritto da , il Dicembre 8, 2019 , in Temptation Island
Foto Pago Federica Spano

Temptation Island Vip gossip, parla Federica Spano: “Sento spesso Pago”

E’ finito da un po’ Temptation Island Vip ma il pubblico è ancora affamato di dettagli sugli ex protagonisti e sui tentatori (e tentatrici) che, tornati alla vita di tutti i giorni, rivivono quell’esperienza solo come un bel ricordo che li ha fatti crescere interiormente. Una delle tentatrici che si porterà l’isola delle tentazioni nel cuore è Federica Spano che è in un’intervista rilasciata al settimanale Uomini e Donne Magazine ha fatto una rivelazione su Pago che, ricordiamo, si è lasciata con Serena Enardu dopo molti anni di convivenza: “Io e Pago ci sentiamo spesso, è un amico, e ringrazierò sempre il programma per avermi fatto conoscere una persona come lui”.

Federica Spano (ex di Uomini e Donne) glissa sulla sua vita privata

E se la verità su Pago e Miriana e il loro ritorno di fiamma è stata svelata, Federica Spano ci ha tenuto a precisare che Temptation Island Vip le ha permesso di conoscere una bella persona come lui. Anche Uomini e Donne, però, dove ha militato tra le fila delle corteggiatrici di Andrea Cerioli, ha conosciuto due amiche come Claudia Dionigi e Irene Capuano (la prima felicemente innamorata di Lorenzo Riccardi e la seconda appena separatasi da Luigi Mastroianni). Della sua vita privata non ha voglia di parlare, infatti nell’intervista ha preferito glissare, dicendo solo che va avanti da un mese e mezzo, questa seria frequentazione, e che non vuole dire altro per scaramanzia.

Uomini e Donne, Federica Spano confessa: “E’ un bel periodo della mia vita”

“E’ un bel periodo della mia vita” ha confessato Federica Spano, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, al magazine ufficiale, “ho da poco cambiato casa e al lavoro va sempre meglio. Ho intenzione di intraprendere un percorso nel campo della palestra e specializzarmi in questo settore”.