X


Settimana Ventura: Simona fa una gaffe con un ragazzo de Il Collegio

Scritto da , il Dicembre 8, 2019 , in Personaggi Tv
foto Simona Ventura, 8 dicembre

Simona Ventura commette una gaffe con un ragazzo de Il Collegio a Settimana Ventura

E’ andata in onda oggi, domenica 8 dicembre 2019, una nuova puntata di Settimana Ventura, con la conduzione di Simona Ventura, sempre a mezzogiorno su Rai2, che tra gli ospiti ha avuto Patrizia Pellegrino, Gigi D’Alessio (in collegamento) e alcuni ragazzi e un professore de Il Collegio. E proprio con George Ciupilan de Il Collegio Simona Ventura ha commesso una piccola gaffe in diretta. Parlando dello Zecchino d’oro, terminato ieri sera, ha chiesto un commento sia a lui che agli altri ragazzi de Il Collegio. “E’ un bel programma…” si è limitato ad asserire Ciupilan, lasciando intendere di non essere un appassionato telespettatore dello Zecchino. “Quale canzone ti è piaciuta di più?” gli ha poi chiesto Simona. E la risposta del ragazzo è stata “Acca”, ossia la canzone che ha vinto. Un po’ perplessa, la conduttrice di Settimana Ventura ha quindi asserito, rivolgendosi agli altri ospiti: “C’era una canzone intitolata Acca?…”, facendo di conseguenza capire di non aver seguito nessuna delle puntate dello Zecchino d’oro!

Settimana Ventura, puntata di oggi: Simona Ventura ricorda la sua Isola dei Famosi con Patrizia Pellegrino

Chiusa la breve pagina dedicata allo Zecchino d’oro, Simona Ventura, dopo aver annunciato che fra qualche settimana sarà sua ospite a Settimana Ventura proprio una grande protagonista dello Zecchino, ossia Cristina D’Avena, ha iniziato una lunga chiacchierata con Patrizia Pellegrino, la quale ha ricordato la sua partecipazione a L’Isola dei Famosi.

Fra tutte le edizioni de L’Isola, alcune di quelle che hai condotto tu sono state le migliori. La prima e la seconda, soprattutto, hanno fatto boom d’ascolti

ha dichiarato, mentre Simona Ventura ha risposto ironicamente: “Tutti i naufraghi dicono che l’edizione alla quale hanno partecipato loro è stata la migliore!”.

Simona Ventura in crisi d’ascolti: Settimana Ventura non chiude e va in onda anche a gennaio

Tornando all’annuncio dell’ospitata di Cristina D’Avena a Settimana Ventura (in pole per la riconferma a Il Collegio) prevista per gennaio, Simona Ventura ha indirettamente fatto capire che la trasmissione, pur ottenendo ascolti bassissimi, almeno per il momento non rischia la chiusura.