X


Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi sposi in gran segreto? Il gossip

Scritto da , il Dicembre 12, 2019 , in Gossip

Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin si sono sposati? Il clamoroso retroscena

Una delle coppie più amate dagli italiani è sicuramente quella composta da Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi. Ormai i due stanno insieme da tantissimi anni e hanno dato alla luce due bellissimi bambini. Una vita sentimentale la loro decisamente tranquilla e senza nessuno scandalo. Tuttavia in queste ultime ore Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin sono finiti sotto i riflettori del gossip per un’indiscrezione lanciata dal settimanale Nuovo che se confermata avrebbe davvero del clamoroso. Di cosa si tratta? In pratica, in base a diverse voci di corridoio raccolte dal settimanale diretto da Riccardo Signoretti, pare che la conduttrice di Verissimo e il figlio di Berlusconi si sarebbero sposati in gran segreto. Inoltre il magazine ha anche riportato un altro indizio che confermerebbe questo loro rumor: “Settimane fa Bonolis, a Verissimo, ha definito Berlusconi senior il suocero della Toffanin…” Una news questa che ovviamente ha creato subito un incredibile putiferio mediatico. Davvero Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi si saranno sposati in gran segreto? I due verranno presto allo scoperto?

Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi pronti a diventare nuovamente genitori? L’ultimo gossip

Il settimanale Nuovo, dopo aver lanciato la bomba che Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin potrebbero essere convolati a nozze lontani dagli occhi indiscreti dei giornali e della Tv, ha anche riportato un altro retroscena choc che ha infiammato ancora di più gli animi. In pratica, sempre in base ai gossip raccolti dal magazine, sembra che Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi stiano pensando di mettere al mondo il terzo figlio: “Del resto il 2019 ha segnato per loro due tappe importanti: lui ha compiuto 50 anni, mentre lei 40…Quindi adesso non hanno più tempo da perdere…” La presentatrice di Verissimo e il figlio del leader di Forza Italia daranno presto un fratellino o una sorellina a Lorenzo Mattia e Sofia Valentina?

Silvia Toffanin pronta a festeggiare vent’anni d’amore con il suo Piersilvio Berlusconi

Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin si sono incontrati nel 2000. E da quel momento non si sono più separati. Proprio il prossimo anno, come ricordato da Nuovo, la conduttrice di Verissimo, che Sabato intervisterà un concorrente del GF Vip, Enrico Mentana e Fiorello, festeggerà il ventesimo anniversario con Piersilvio Berlusconi. Per tale ragione il magazine ha ipotizzato che i due potrebbero dare una grande festa per celebrare questo loro importantissimo traguardo. Sarà vero?