X


Simon and the Stars: oroscopo weekend (21-22 dicembre) a Vieni da me

Scritto da , il Dicembre 20, 2019 , in Oroscopo
Foto Simon and the Stars 21-22 dicembre

Oroscopo weekend di Simon and the Stars a Vieni da me (21-22 dicembre)

Dopo circa due settimane di assenza torna a Vieni da me Simon & The Stars con l’oroscopo del weekend, dal 21 al 22 dicembre, e i dodici segni dello zodiaco posizionati sui gradini della Scala delle Stelle. Si parte, come sempre, dalle ultime posizioni. Al dodicesimo posto il segno del Toro: periodo negativo per i nati sotto questo segno. Come se avesse preso un’onda rossa a arriva, quindi, molto stanco al weekend. Fa fatica a recuperare. Tra due giorni il Sole entra a favore. All’undicesimo posto il segno dell’Ariete: sono in una fase in cui le situazioni vanno troppo per le lunghe. Certe risposte non arrivano e ‘pazienza’ è una parola che non sopportano. A gennaio alcune cose si risolvono. Al decimo posto il segno dei Pesci: sono in crescita, il 2020 sarà il loro anno. Dicembre è stato un mese stancante a adesso devono stare per conto loro. Al nono posto il segno del Cancro: sono in un momento battagliero, le cose sono difficili da digerire. Dicono le cose con chiarezza.

Simon & The Stars, oroscopo di sabato 21 e domenica 22 dicembre a Vieni da me

All’ottavo posto il segno della Vergine: è in grande crescita. Finisce un mese di dicembre faticoso. A Natale devono saper dire qualche no. Al settimo posto il segno dei Gemelli: sono in crescita dopo un mese faticoso. Sole lascia la posizione e arriva Venere al suo posto. Sabato è la giornata ideale per un incontro sentimentale. Al sesto posto il segno del Leone: weekend importante per il dialogo. Potranno affrontare un discorso tanto a lungo rimandato. Al quinto posto il segno del Capricorno: Sole entra nel segno. Novità e chiamate. Occhio al telefono perché potrebbero ricevere delle belle notizie. Simon and the Stars ha anche svelato l’oroscopo dell’anno prossimo segno per segno.

Vieni da me, oroscopo Simon and the Stars: la Scala delle Stelle

Al quarto posto il segno dello Scorpione: weekend molto importante per i nati sotto questo segno. Bene le trattative sia dal punto di vista professionale sia sentimentale. Finalmente si avvicinano a un accordo. Al terzo posto il segno della Bilancia: si avvicina a un 2020 di grande protagonismo. Weekend che la rende molto più affascinante con Venere a favore. Al secondo posto il segno dell’Acquario: rivincita soprattutto in amore dopo delusioni e false partenze. Al primo posto il segno del Sagittario: sta per entrare in un 2020 che sarà la ricompensa dopo tanti sforzi.