X


Simona Ventura a La vita in diretta: “Non la sopporto”. E su Bettarini…

Scritto da , il Dicembre 2, 2019 , in Interviste
foto Simona Ventura, vita in diretta 2 dicembre

La vita in diretta, Simona Ventura intervistata da Lorella Cuccarini: “C’è una cosa che non sopporto”

E’ intervenuta nella puntata de La vita in diretta di oggi, lunedì 2 dicembre 2019, Simona Ventura, per presentare il suo nuovo libro dal titolo ‘Codice Ventura’. E intervistata dalla padrona di casa Lorella Cuccarini, Simona Ventura a La vita in diretta ha spiegato qual è la cosa che non sopporta di più, svelando:

Non tollero la falsità… falsità e ipocrisia […] io sono molto più amica di persone false, ma che almeno fanno vedere come sono, piuttosto che di persone che fingono di essere buone, ma poi te la mettono in quel posto…!

“Questa cosa mi è capitata spesso. Comunque l’ipocrisia veramente non l’ho mai sopportata” ha aggiunto subito dopo.

Simona Ventura parla di Stefano Bettarini a La vita in diretta: “E’ il calciatore più bello…”

Continuando la chiacchierata con Lorella Cuccarini ai microfoni de La vita in diretta, Simona Ventura (oggi reduce dal nuovo calo d’ascolti di Settimana Ventura) si è poi trovata a commentare tre calciatori dei decenni passati, ossia Roberto Baggio, Antonio Cabrini e Marco Tardelli. E proprio dicendo la sua su Cabrini, ha fatto un’allusione a Stefano Bettarini, ossia:

Antonio Cabrini è il calciatore più bello che abbia mai visto… dopo il mio ex marito ovviamente!

Lorella Cuccarini intervista Simona Ventura a La vita in diretta, che svela: “Mai mollare”

Nessun accenno a Settimana Ventura da parte di Simona a La vita in diretta: con Lorella Cuccarini ha infatti dedicato gran parte dell’intervista a parlare esclusivamente del suo libro. Commentando i suoi esordi in tv Simona Ventura a La vita in diretta ha invece dichiarato, infine: “Cercavo di cogliere e mordere ogni occasione, pur di farcela […] penso che non si debba mollare mai, lo dico sempre anche ai miei figli: bisogna tentarle tutte!”.