X


Simona Ventura ammette: “Anni complicati”. E su Temptation Island Vip…

Scritto da , il Dicembre 4, 2019 , in Interviste
Foto Simona Ventura anni complicati

Simona Ventura a Deejay chiama Italia: “Sono stati anni complicati, avevo perso l’autostima”

E’ tornata più forte che mai Simona Ventura, con la sua grande energia e capacità di gestire anche i momenti più complicati, nonostante la sua Settimana Ventura (l’ei fu Domenica Ventura) non riesca a raccogliere i risultati sperati in termini di ascolti e share. Forse il pubblico di Rai2 cerca qualcos’altro, forse vorrebbe il ritorno di Mezzogiorno in Famiglia, sta di fatto che si spera che nel 2020 per Simona Ventura si aprano le porte di un progetto valido, solido, che riesca a valorizzarla come merita. In un’intervista rilasciata a Nicola Savino e Linus a Deejay chiama Italia su Radio Deejay, Simona Ventura ha ammesso: “Sono stati anni complicati, avevo perso l’autostima, e ho fatto scelte lavorative che non rifarei”. Nonostante questo, però, è riuscita a risollevarsi più forte di prima, una dote che la contraddistingue dagli altri.

Temptation Island Vip, Simona Ventura ammette: “L’avrei rifatto volentieri”

La vita di Simona Ventura non è stata rosa e fiori e lei lo ha raccontato nel suo libro Codice Ventura. Anni di gavetta, il grande successo, e poi un oblio non meritato; fino a quando Maria De Filippi non l’ha chiamata ad Amici e poi le ha proposto un programma cucito su misura per lei: Selfie – Le cose cambiano (una sorta di remake de Il Brutto Anatroccolo). Ma la grande rivincita televisiva è arrivata con la prima edizione di Temptation Island Vip dove ha dimostrato ancora una volta il suo talento, raccogliendo ottimi ascolti. “E’ un programma che mi è rimasto nel cuore” ha confessato Simona Ventura a Deejay chiama Italia, “e l’avrei rifatto volentieri. Devo dire che l’ho lasciato con grande dispiacere”.

Simona Ventura ringrazia Carlo Freccero: “Tornare in Rai è stato molto importante”

Durante l’intervista su Radio Deejay Simona Ventura, che ultimamente ha fatto una confessione su Bettarini, ha avuto parole di ringraziamento sia nei confronti di Maria De Filippi sia nei riguardi di Carlo Freccero il quale l’ha voluta fortemente in Rai prima per la conduzione della nuova edizione di The Voice of Italy e poi per La Domenica Ventura (diventata Settimana Ventura): “Tornare in Rai è stato molto importante”.