X


Simona Ventura fa una confessione intima: “Trattata come una disagiata”

Scritto da , il Dicembre 5, 2019 , in Interviste
foto Simona Ventura, vita in diretta 2 dicembre

Simona Ventura parla della sua intimità: “L’ho fatto molto tardi”

Simona Ventura ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Diva e Donna. E in questa occasione la popolare conduttrice di Settimana Ventura ha parlato del suo compagno Giovanni Terzi e del suo nuovo libro Codice Ventura. E a proposito della sua seconda fatica letteraria, il giornalista del magazine non ha potuto non far notare alla Ventura il fatto che parli poco di amore, preferendo invece trattare altri argomenti come la passionalità nella sua vita. A quel punto Simona Ventura ha immediatamente risposto a tono, asserendo: “Perchè avrei dovuto parlare di cose che sanno già tutti?” E sulla sua sfera intima la donna pare davvero non avere alcun pelo sulla lingua, confessando quanto segue:

“Io mi sono svegliata tardi…Mia mamma mi aveva messo un’ansia incredibile…Continuavo a rimandare quel momento…Alla fine però sono arrivata a 20 anni e mi trattavano come una disagiata…Quindi alla fine l’ho fatto…”

Insomma la prima volta della presentatrice di Settimana Ventura è arrivata tardi, ma alla fine si è lasciata andare.

Settimana Ventura, Simona confessa: “Sono una donna d’altri tempi”

Successivamente il giornalista del magazine Diva e Donna ha chiesto a Simona Ventura se si sia pentita di essersi concessa così tardi, precludendosi tante esperienze in tal senso. E la presentatrice di Settimana Ventura non si è certo nascosta dietro a un dito, rispondendo immediatamente al redattore del settimanale edito da Cairo Editore:

“Ho comunque recuperato…Però ho fatto solo una minima parte di quello che avrei potuto fare…Non so se abbia fatto bene, ma ormai è fatta…Tante esperienze non le ho vissute perchè sono una donna d’altri tempi…”

Simona Ventura, anche in questa occasione, non ha certo avuto il minimo problema nel parlare della sua sfera intima, mostrandosi ancora una volta schietta e sincera. E sarà anche per questo che è così amata dal pubblico dopo tanti anni di carriera.

Simona Ventura svela i suoi piani futuri: “Spero in nuove sfide professionali”

Sul finire dell’intervista a Diva e Donna Simona Ventura, che ieri a Radio Deejay ha raccontato di un suo periodo particolarmente difficile, ha anche voluto svelare i suoi progetti futuri. E in questa occasione la presentatrice di Settimana Ventura non ha negato che vorrebbe diventare presto moglie di Giovanni Terzi e nonna. Successivamente ha anche annunciato di essere pronte per nuove sfide professionali. Farà presto altre trasmissioni su Rai2?