X


Stefano De Martino e Belen, rivelazione: “Avranno un altro figlio maschio”

Scritto da , il Dicembre 27, 2019 , in Gossip
foto Stefano De Martino belen incinta maschio

Belen e Stefano De Martino: un secondo figlio maschio dopo Santiago? La rivelazione

Una delle coppie più amate del mondo del gossip è senza dubbio quella formata da Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Oltre che bellissimi, la showgirl e il conduttore sono simpatici e irresistibili agli occhi di uomini e donne. Il 2019 sarà ricordato per i numerosi rumors su una presunta seconda gravidanza dell’argentina, desiderio mai nascosto da Stefano e Belen. Prima di concludere l’anno, Solange su Eva 3000 ha rivelato che potrebbe arrivare un altro figlio maschio dopo Santiago: “Potrebbe arrivare un altro pargolo in famiglia”. Sarà questa la volta buona? Il desiderio di Belen Rodriguez, però, è quello di avere una femminuccia. Proprio a Tu Si Que Vales, dopo l’esibizione acrobatica di un gruppo di giovanissimi, la Rodriguez era rimasta colpita dalla più piccola di loro e si è lasciata andare ad una confessione: “Un giorno farò una bambina come te”.

Stefano De Martino e Belen. Solange sulla Rodriguez: “Un giorno le lessi la mano e…”

Secondo il sensitivo Solange, come dichiarato su Eva 3000, ci sarà presto l’arrivo di un secondo figlio nella famiglia De Martino. La voglia di avere un altro figlio dal marito Stefano De Martino, non è un segreto di Belen e i più romantici, sono convinti che sia già incinta. Sulla nota rivista, Solange si è espresso sulla showgirl e conduttrice di Tu Si Que Vales, sostenendo che nel suo privato è una donna e mamma eccezionale: “Un giorno le lessi la mano vidi tanta fertilità”. Dopo quell’incontro, infatti, nacque Santiago. Spenti i riflettori, invece, l’amore di Stefano De Martino è una donna che in tutti i modi è il collante fra i membri della famiglia e non stupisce vederla sui social mentre si diverte con il figlio, con il marito e i suoi cari. Durante una delle ultime puntate di Tu Si Que Vales, Belen non è rimasta insensibile alla piccola acrobata di appena nove anni e ha così tradito davanti a lei il suo senso di maternità. Un desiderio tornato prepotentemente a bussare alla sua porta dal momento in cui ha ripreso la relazione con Stefano. A oggi, però, a dispetto delle notizie trapelate sul suo conto, Belen (che qualche giorno fa ha fatto una confessione spiazzando Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa) non aspetta un bambino. Di ‘lavori in corso’, però, si parla di qualche tempo, come ammesso da Stefano De Martino a Domenica In, quando era stato ospite qualche settimana fa da Mara Venier, che gli aveva chiesto sera moglie fosse in dolce attesa.

Stefano De Martino: il figlio di Belen non farà il ballerino? Parla Solange

Paolo Bucinelli, Solange, è più che convinto: il figlio di Belen e Stefano De Martino potrebbe non percorrere la strada del ballo perchè avrebbe un’altra passione nel DNA. Santiago è un bambino molto intelligente e vive costantemente in un ambiente stimolante. Il sensitivo, inoltre, ha rivelato, che il giorno fortunato di Belen Rodriguez è la domenica, il mese è gennaio, il colore è il verde, la pietra è il corallo, il fiore è il tulipano e i suoi numeri sono il 3 e il 10. Stefano De Martino e Belen potrebbero giocarli al lotto…non si sa mai!