X


Stefano De Martino fa tremare Belen Rodriguez? Spunta un’altra

Scritto da , il Dicembre 31, 2019 , in Gossip
foto Stefano De Martino belen Diletta Leotta

Stefano De Martino tentato da un’altra donna? Belen Rodriguez trema. Il gossip

Continuano ad esserci parole sibilline, davvero clamorose su un presunto terzo incomodo nella storia d’amore di Stefano De Martino e Belen Rodriguez, ovvero Diletta Leotta. Come riportato da Nuovo, le due showgirl nelle ultime settimane sono state al centro del gossip per una loro presunta rivalità. Secondo i più maliziosi non si tratterebbe solo di una certa gelosia professionale, ma anche la sfera personale. Stefano De Martino è testimonial di uno dei marchi di abbigliamento intimo di Diletta Leotta, che in breve tempo si è fatta largo nel mondo dello spettacolo grazie alla sua avvenga, simpatia (che sembra essere molto gradita al pubblico) e professionalità. Qualche giorno fa, Valerio Staffelli di Striscia la Notizia ha consegnato l’ennesimo tapiro a Belen e la showgirl ha lasciato intendere che De Martino con la Leotta non ha niente da condividere se non un brand.

Stefano De Martino stregato da Diletta Leotta? E Belen? Il colpo di scena di Guillermo Mariotto

L’argomento è troppo ghiotto per non scatenare un dibattito tra i protagonisti del piccolo schermo. Il gossip Stefano De Martino e Belen interessa tutti (o quasi!) e se ne discute spesso e volentieri nei salotti televisivi. Per esempio, Lorella Cuccarini in una puntata recente de La Vita in Diretta ha chiesto a Guillermo Mariotto, volto di Detto Fatto di Bianca Guaccero e giudice di Ballando con le Stelle di Milly Carlucci, un parere sull’ipotetico triangolo Stefano De Martino, Belen Rodriguez e Diletta Leotta. Lo stilista venezuelano ha spiazzato tutti dichiarando che quella tra Stefano De Martino e Diletta Leotta sarebbe più che una semplice amicizia, generando non pochi dubbi. La storia con Belen Rodriguez avrà un nuovo colpo di scena? Intanto di recente è stato detto che Belen e Stefano avranno un figlio maschio, precisamente il secondo dopo Santiago.

Belen e Stefano De Martino a Saint Moritz per Capodanno. Lei ammette: “Sono distrutta”

Trascorreranno Capodanno a Saint Moritz Belen e Stefano De Martino. I due hanno raggiunto la meta in anticipo, pronti per la notte di San Silvestro e si sono divertiti a sciare. Con loro anche il figlio Santiago e per la showgirl argentina è stata la sua prima volta con gli sci ai piedi. Su Instagram Belen ha commentato così l’avventura:

“Sono distrutta, però ce l’ho fatta a sciare eh”.