X


Storie Italiane, Simona Ventura sbotta in diretta: “Deficienti!”

Scritto da , il Dicembre 9, 2019 , in Programmi Tv

Simona Ventura ospite a Storie Italiane attacca gli hater sui social: “Hanno problemi grossi”

La popolare conduttrice Simona Ventura è stata intervistata poco fa da Eleonora Daniele a Storie Italiane. In questa circostanza la presentatrice di Settimana Ventura ha parlato della sua vita privata, della sua seconda fatica letteraria che sta andando a ruba in tutte le librerie e del suo legame stretto con Nadia Toffa: “Avevamo un bellissimo rapporto…Spesso mi chiedeva come era andata alle Iene…” Eleonora Daniele ha quindi voluto chiederle un’opinione sugli attacchi vergognosi sui social che ha subìto quest’ultima prima e dopo la sua morte. E a quel punto Simona Ventura non le ha certo mandate a dire, dichiarando senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Questa gente ha problemi grossi…Fatevi curare perchè hanno delle grosse turbe psichiche…Pensano di esistere perchè scrivono…Sono giusto quattro deficienti…”

E il pubblico di Storie Italiane lì presente in studio non ha potuto far altro che applaudirla in segno di approvazione.

Storie Italiane, Simona Ventura felice della sua vita: “Sta andando tutto alla grande!”

Eleonora Daniele a Storie Italiane ha poi voluto chiedere a Simona Ventura un bilancio sull’anno che ormai sta per chiudersi. Un anno pieno di novità per la conduttrice di Settimana Ventura tra il suo ritorno in grande stile in Rai e l’amore ritrovato al fianco di Giovanni Terzi. Per tale ragione Simona Ventura non ha nascosto tutto il suo entusiasmo, rispondendo senza indugio alcuno:

“Sta andando tutto alla grande, toccando ferro…E’ un anno di rivincita, anzi di rinascita…Mi sento davvero appagata sotto ogni punto di vista…A volte mi domando da dove nasce tutta questa mia energia…”

E la conduttrice di Storie Italiane ha voluto subito farle i più sinceri complimenti, dicendole di essere assolutamente lieta nel vederla così raggiante.

Giovanni Terzi fa un annuncio a Storie Italiane: Eleonora Daniele spiazzata

In studio oggi c’era anche il compagno di Simona Ventura, Giovanni Terzi. Quest’ultimo è infatti da qualche anno a questa parte uno degli opinionisti fissi di Storie Italiane di Eleonora Daniele. E il famoso giornalista, interpellato dalla conduttrice sul suo imminente matrimonio con Simona Ventura, il cui programma ieri è salito in share, ha fatto un annuncio choc: “Abbiamo già qualche data interessante…” Che questo sia stato un modo per anticipare che si sposeranno davvero tra pochissimo tempo?