X


Taylor Mega continua a scioccare tutti: “Direi solo una caz*ata!”

Scritto da , il Dicembre 2, 2019 , in Gossip
foto taylor mega scialla

Taylor Mega schietta sui social con un suo fan: “L’amore? Direi una caz*ata!”

Non c’è davvero giorno in cui Taylor Mega non faccia parlare sui social, e non solo. E nella tarda serata di ieri ha risposto a qualche domanda dei suoi fan sulla sua vita privata. Proprio uno di questi, su instagram, le ha chiesto cosa sceglierebbe tra il ses*o e l’amore nella sua vita. E la ragazza, con la sua proverbiale schiettezza, non si è certo nascosta dietro a un dito, rispondendo a tono: “Vorrei tanto risponderti amore, ma ahimè direi solo una caz*ata…” Una risposta che ha fatto molto discutere ovviamente, ma che ha mostrato ancora una volta quanto la ragazza sia sempre vera e sincera in ogni occasione incurante dei giudizi altrui. Sarà anche per questo motivo che Taylor Mega ha così successo in Tv e sul web?

Taylor Mega senza freni: “Sono diventata amica di molti ragazzi con cui sono andata a letto”

Un altro fan di Taylor Mega, sempre su instagram, ha voluto chiederle se sia possibile rimanere in amicizia con persone con cui si è andati a letto in passato. E la ragazza ha risposto affermativamente, raccontando anche un curioso retroscena sulla sua vita personale:

“Ho molti amici che ho conosciuto così…E’ un modo per conoscersi tipo ciao come ti chiami, ciao come tro*bi…”

Successivamente Taylor Mega ha anche voluto aggiungere che una volta diventata amica di questi ragazzi non è poi riuscita a tornarci a letto, vedendoli sotto una luce diversa. Ovviamente i fan hanno già iniziato a fare le loro indagini per capire con chi sia andata tra i suoi amici più stretti. La ragazza svelerà l’arcano?

Taylor Mega: “O mi ami o mi odi!” La reazione di Roger Garth

In questi giorni Taylor Mega, che la scorsa settimana ha rivelato di essere stata vittima di bullismo, ha anche pubblicato una sua foto su instagram in cui ha scritto nella didascalia una frase decisamente forte: “O mi ami o mi odi!” E in effetti Taylor Mega è sempre stata abbastanza divisiva per via del suo carattere spigoloso e schietto. Post commentato anche da Roger Garth, il quale ha voluto fargli sapere la sua stima: “Stupenda Felina…” E dello stesso pensiero sono stati anche i supporter, i quali l’hanno riempita di complimenti. Stasera sarà tra gli ospiti di Live Non è la d’Urso? In effetti la possibilità è molto alta visto che ormai è diventata una presenza fissa in studio.