X


Taylor Mega dopo #CR4 attacca ancora Antonella Elia: “Come si è ridotta!”

Scritto da , il Dicembre 12, 2019 , in Gossip

Antonella Elia criticata da Taylor Mega sui social dopo il litigio a #CR4: lo sfogo

Ieri sera Taylor Mega è stata ospite da Piero Chiambretti a #CR4 – La Repubblica delle donne. E in questa circostanza ha avuto un durissimo scontro con Antonella Elia. Il motivo? Quest’ultima ha attaccato la giovane influencer, asserendo di pensare che non sia un bell’esempio per i giovani. Finita qua? Nemmeno per idea perchè Taylor Mega, una volta finita la puntata, si è sfogata sui social contro l’opinionista di Piero Chiambretti, non andandoci affatto giù leggera. Cosa ha detto? La ragazza, con la sua proverbiale schiettezza, non ha nascosto tutta la sua delusione per l’attaccato ricevuto, lanciando anche una bella frecciatina velenosa nei confronti della Elia:

“Brutto vedere come ci si può ridurre a fine carriera…Brutto vedere come tante persone tollerino certi insulti maschilisti e penalmente perseguibili…”

E ovviamente i suoi fan si sono schierati immediatamente in blocco dalla sua parte.

Taylor Mega e Antonella Elia ai ferri corti dopo #CR4 : “Odio confrontarmi con persone stupide!”

Taylor Mega pare davvero essere un fiume in piena dopo l’accesissimo scontro avuto con Antonella Elia da Piero Chiambretti a #CR4. E dopo aver attaccato duramente quest’ultima, lanciandole anche una bella frecciatina velenosa, nel post successivo ha anche voluto fare un’altra osservazione decisamente polemica che farà discutere per molti giorni. Cosa ha detto? Taylor Mega, dopo la sua ospitata a #CR4 – La Repubblica delle donne, si è un po’ lamentata nel doversi sempre confrontare con determinati personaggi, asserendo sul social fotografico:

“Odio dovermi confrontare con persone stupide, ma purtroppo in alcuni programmi me le propinano sempre…”

Successivamente l’influencer, che nella giornata di ieri ha confessato i suoi guadagni su instagram, ha anche colto l’occasione per ringraziare tutti i suoi innumerevoli fan per il loro supporto dopo lo scontro con Antonella Elia a #CR4.

Anticipazioni Grande Fratello Vip 2020: Taylor Mega nel cast? Parla lei

Molti fan, inutile girarci intorno, vorrebbero vedere Taylor Mega al GF Vip di Alfonso Signorini. E non c’è giorno in cui le abbiano chiesto se ci possa essere anche una minima possibilità di vederla a Gennaio nella casa più spiata dagli italiani. E dopo tante richieste in tal senso, ecco che Taylor Mega ha voluto fare chiarezza una volta per tutte sul social fotografico, gelando tutti: “Noneeeee…Ho tanti progetti ai quali sto dedicando anima e cuore…Ho detto basta reality…” Quindi pare evidente che Taylor Mega non sarà una concorrente del Grande Fratello Vip 2020, con buona pace dei suoi tantissimi estimatori.