X


Taylor Mega sbotta dopo Live Non è la d’Urso: “È una stron*ata!”

Scritto da , il Dicembre 17, 2019 , in Personaggi Tv
foto taylor mega dopo live

Live di Barbara d’Urso, Taylor Mega si sfoga: “Gli influencer non fanno un caz*o? Una stron*ata!”

Ieri sera è andata in onda l’ultima puntata di Live Non è la d’Urso prima della pausa natalizia. E tra i tanti ospiti chiamati in studio c’era anche Taylor Mega, che si è confrontata con i cinque sferati. In questa occasione la popolare influencer è stata molto criticata sia per il messaggio che darebbe ai giovani e sia per il suo lavoro. Difatti tanti le hanno puntato il dito contro, asserendo che guadagnerebbe denaro senza fare nulla perchè l’influencer non sarebbe un mestiere. Critiche che a Taylor Mega non sono andate affatto giù. E infatti, una volta finito Live Non è la d’Urso, è sbottata su instagram, dichiarando senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Gli influencer non fanno un caz*o? Una stron*ata! Taylor Mega adesso è un personaggio televisivo, intrattenitrice di serate, modella, imprenditrice e influencer…Aprirò un contest per due di voi per passare due giorni con me così dimostrerò come non faccio un caz*o…”

E i fan non vedono già l’ora di partecipare per avere la chance di passare alcuni giorni con lei.

Taylor Mega dopo Live Non è la d’Urso ancora contro Antonella Elia: “E’ aberrante”

Ieri sera Antonella Elia da Barbara d’Urso a Live ha attaccato Taylor Mega anche per il famoso calendario che ha deciso di fare per devolvere tutti i proventi in beneficienza. L’opinionista di Piero Chiambretti ha anche aggiunto che quell’associazione non avrebbe dovuto accettare quel denaro per il modo in cui è stato ottenuto da Taylor. E quest’ultima, dopo la lunga diretta di Live Non è la d’Urso a cui ha partecipato, si è riversata su instagram per lanciarle una bella frecciata velenosa:

“Io trovo aberrante che questa donna abbia gettato del fango anche sul fatto che io abbia devoluto il mio cachet per il calendario che ho fatto per un’associazione che lotta contro la violenza di genere…”

Antonella Elia e Taylor Mega, che ieri hanno discusso a Live, si chiariranno prima o poi?

Live Non è la d’Urso, Taylor Mega chiarisce: “Non mi ritengo una filosofa”

Taylor Mega, sempre ieri sera a Live di Barbara d’Urso, è stata anche attaccata per il modo in cui combatte la violenza di genere. Difatti gli sferati del talk show di Barbara d’Urso hanno ritenuto il suo modo davvero inadeguato. Tuttavia Taylor Mega, una volta finita la puntata, ha tenuto a chiarire il suo punto di vista su instagram anche su questo argomento:

“Non mi ritengo una filosofa, una professoressa o una laureata…Nel mio piccolo ho fatto il possibile per lottare contro la violenza di genere…E ognuno lo fa con le proprie armi…”

Successivamente Taylor Mega ha tenuto a ringraziare tutto il pubblico a casa per i like che ha ricevuto in puntata, risultando l’ospite più apprezzata della serata.