X


Tiberio Timperi fa una confessione: “Ignoro la sua vita privata, ma…”

Scritto da , il Dicembre 5, 2019 , in Personaggi Tv
foto Tiberio Timperi 17 dicembre

Uno Mattina in Famiglia, Tiberio Timperi parla di una persona speciale: “Non conosco la sua vita privata…”

Anche Tiberio Timperi, come ormai la maggior parte dei personaggi televisivi, aggiorna spesso il suo seguitissimo profilo instagram, con foto scattate in vari momenti della sua vita professionale, ma soprattutto privata. E proprio ad una persona che fa parte della sua vita fuori dal piccolo schermo l’ex padrone di casa de La vita in diretta nonché conduttore di Uno Mattina in Famiglia, oggi ha voluto dedicare un bellissimo messaggio. Tiberio Timperi sul noto social ha infatti scritto:

Lei è Mara, gentile e cortese. Ignoro la sua vita privata. Forse (spero di no!) avrà i suoi problemi… ma sul lavoro nulla traspare.

Allo stato il conduttore ha allegato, ovviamente, la foto della donna di cui parla (che noi non pubblichiamo, non trattandosi di un personaggio del mondo dello spettacolo), ossia la barista che lavora nel locale dove è solito fare colazione ogni giorno.

Tiberio Timperi, il conduttore di Uno Mattina in Famiglia fa un ringraziamento: “Grazie Mara”

Sempre nel post in questione, Tiberio Timperi (che nei giorni scorsi per il successo d’ascolti che sta avendo con Monica Setta alla conduzione di Uno Mattina in Famiglia, è stato elogiato da un noto giornalista sulle pagine di una famosa rivista di televisione) ha asserito anche:

Ogni mattina che vado al bar, sole o pioggia, caldo o vento, Mara mi accoglie sempre con un sorriso. Dietro al bancone mette quel qualcosa in più in quello che fa: Cuore e passione. “Merce” preziosa!

“Grazie Mara” ha sottolineato infine, postando, come suddetto, una foto in cui la donna appare sorridente all’interno del suo bar.

Uno Mattina in Famiglia: Tiberio Timperi e Monica Setta in onda anche durante le feste natalizie

Intanto ricordiamo che, come ogni anno, Uno Mattina in Famiglia andrà in onda ininterrottamente anche nei sabati e nelle domeniche del periodo delle feste, dunque Monica Setta e Tiberio Timperi faranno regolarmente compagnia al pubblico di Rai1 da Natale all’Epifania.