X


Trono Classico, Veronica Burchielli su Alessandro: “Non abbiamo progetti”

Scritto da , il Dicembre 24, 2019 , in Uomini e Donne
foto alessandro veronica insieme a ued

Veronica Burchielli su Alessandro Zarino: “Non abbiamo progetti, ma…”

Dal mondo mariano di Uomini e Donne non escono sempre coppie felici e sorridenti: c’è chi si lascia nel giro di un mese, chi insegue solo la spudorata strada del business e chi, invece, abbandona il Trono Classico nel giro di due giorni perché ripensa all’ex o altre cose. Veronica Burchielli prima ha detto no ad Alessandro Zarino perché secondo lei non era una scelta fatta col cuore e in seguito, una volta salita sul trono, ha deciso di abbandonarlo per seguire il suo cuore che batte ancora per lui. In una serie di domande fatte su Instagram dai fan, Veronica ha rivelato: “Non abbiamo progetti, ma abbiamo obiettivi comuni tra i quali affrontare sempre il nostro percorso mano nella mano”.

Trono Classico, Alessandro Zarino fa una confessione: “Veronica è orgogliosa peggio di me”

I difetti in una persona sono all’ordine del giorno e, quando entra in gioco l’amore, allora li si va a limare e/o accettare a seconda dei casi. Veronica Burchielli ha confessato nella prima esterna con Alessandro Zarino (dopo l’addio al Trono Classico) che lui dovrà avere pazienza e rincorrerla qualora lei dovesse fare delle sciocchezze. I propositi per una bella storia d’amore ci sono e, ovviamente, anche i difetti. Secondo Alessandro la sua bella Veronica “è testarda e orgogliosa peggio di me!”. Ma parlando dei pregi: “è bella, positiva e onesta”.

Alessandro e Veronica, presto la convivenza? Lei: “Ne abbiamo già parlato”

Veronica Burchielli ha dichiarato che non è facile mettersi in gioco, ma lei ci è riuscita nonostante il breve percorso a Uomini e Donne. Ora l’intento è quello di godersi la storia con Alessandro Zarino e, si sa, la convivenza sarà un passo che arriverà da sé: “Ne abbiamo già parlato, è un passo molto importante. C’è da parte di entrambi la voglia di farlo”.