X


Trono Over news, Ursula Bennardo sbotta: “Si devono vergognare!”

Scritto da , il Dicembre 30, 2019 , in Uomini e Donne
foto Ursula Bennardo confessione ex marito

Ursula Bennardo sbotta sui social: “Le donne che fumano in gravidanza si devono vergognare!”

L’anno nuovo (il 2020) è alle porte ed è tempo di bilanci. Se molti tronisti di Uomini e Donne possono festeggiare con il loro amore o in famiglia, Ursula Bennardo, che ha trovato il compagno di una vita in Sossio Aruta al Trono Over, ha fatto i bilanci del 2019 sul suo profilo Instagram dove ha anche trovato il tempo per sbottare contro tutte quelle donne che continuano a fumare anche durante la gravidanza:

“Approfitto per dire a quelle donne che non hanno smesso di fumare in gravidanza e durante l’allattamento che si devono vergognare!”

Ha poi continuato dicendo: “Non esiste il ‘Non ce l’ho fatta’. Anche io ho sofferto all’inizio e ho voluto ogni giorno, ma non l’ho fatto per la sua salute. Prima i figli poi noi”.

Trono Over, Ursula Bennardo confessa: “I miei figli mi hanno fortificata”

“Pensavo che non avrei più avuto il coraggio di costruire una nuova famiglia” ha confessato Ursula Bennardo del Trono Over sui social, continuando col dire che “ho sempre avuto una forte personalità e poca paura di affrontare qualsiasi cosa, ma credo che i miei figli e ciò che ho vissuto in passato mi abbiano fortificata”. Si ricorda che Ursula è mamma di tre figli maschi e ora anche di Bianca, avuta dal calciatore Sossio Aruta che si è detto completamente innamorato della sua famiglia allargata. Insieme formano una forte squadra anche se non sono mancati i momenti di dubbi inerenti al fatto che da quando Ursula ha avuto la bambina le attenzioni verso di lui sono un po’ diminuite.

News Uomini e Donne, Ursula Bennardo: “Non sto ferma un minuto!”

Ursula Bennardo, che ha fatto una forte confessione sull’ex marito, sempre sul suo profilo social, ha ammesso di non stare ferma un minuto. D’altronde con quattro figli a cui badare, senza contare Sossio Aruta di Uomini e Donne, la vita non è di certo un picnic: “Non posso permettermi di stare ferma un minuto. Con l’amore si può fare tutto”.