X


Trono Over, Tina Cipollari attaccata da una spettatrice: “Lavandaia!”

Scritto da , il Dicembre 9, 2019 , in Uomini e Donne

Tina Cipollari e una spettatrice ai ferri corti: è caos a Uomini e Donne Over

Quest’ultima puntata del Trono Over di Uomini e Donne è iniziata davvero con il botto. Cos’è successo stavolta? C’è stato un incredibile scontro tra Tina Cipollari e una spettatrice in studio. Difatti quest’ultima ha attaccato l’opinionista di Uomini e Donne Over, rea di essere troppo dura nei confronti della dama Gemma Galgani. A quel punto l’ex moglie di Kikò Nalli è andata su tutte le furie, arrivando a dire che vorrebbe denunciare la signora. Ma quest’ultima non si è minimamente fatta intimidire, rispondendole senza tanti mezzi termini quanto segue:

“Lei va sempre contro Gemma…Lo fa a posta…Lei fa solo delle sciatterie a Gemma…Angherie…Certe volte si comporta come una lavandaia…”

E Maria De Filippi non è riuscita a trattenere le risate nell’assistere a questo improvviso botta e risposta tra la spettatrice di Uomini e Donne e Tina Cipollari.

Trono Over Uomini e Donne: Tina Cipollari reagisce male alle critiche della spettatrice

Tina Cipollari, ovviamente, non ha certo subìto passivamente questi attacchi da parte della spettatrice del Trono Over di Uomini e Donne. Per tale ragione l’opinionista ha risposto immediatamente a tono alla signora, asserendo:

“Ma lei cosa sta dicendo? A quali angherie si riferisce? Lei avrà 5/6 denunce…Mi sta rovinando la mia immagine…Dovrebbe solo tacere…Mi sta danneggiando…Io mi difendo da quella donna…”

Ma la spettatrice di UeD ha continuato ad attaccarla senza sosta: “Quello che dici me lo metto sotto le scarpe sporche di fango!” Ed è scoppiato il caos in studio.

Gemma Galgani ringrazia la spettatrice di Uomini e Donne Over: “Ha avuto coraggio”

Successivamente Maria De Filippi ha chiamato in studio Gemma Galgani, la quale, assistendo nel dietro le quinte a questo furioso botta e risposta tra Tina Cipollari, che recentemente ha parlato del suo rapporto con i figli, e la spettatrice del Trono Over, è andata subito a ringraziarla di persona, confessandole:

“Lei ha avuto davvero un grande coraggio…Grazie…Sola contro tutti…Grazie davvero per le sue parole…”