X


Uomini e Donne, Tina Cipollari si sfoga: “Capita di sentirsi inadeguati”

Scritto da , il Dicembre 6, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Tina Cipollari dieta Maria

Tina Cipollari e il rapporto con i suoi figli: la confessione dell’opinionista di Uomini e Donne

Tina Cipollari è sicuramente il pilastro di Uomini e Donne. E il meglio (e il peggio) di sè lo dà soprattutto nelle puntate del Trono Over dove spesso e volentieri discute con i cavalieri e le dame, tra le quali Gemma. Proprio con quest’ultima non c’è mai stata puntata in cui non ci abbia discusso furiosamente. Ma la giunonica opinionista di UeD è anche madre di 3 figli avuti con il famoso parrucchiere Kikò Nalli. E proprio sul rapporto con i suoi 3 ragazzi, la donna, nelle dichiarazioni riportate dal settimanale Vero, ha rivelato quanto segue:

“A volte ci sentiamo inadeguati a ricoprire un ruolo così fondamentale come quello del genitore, soprattutto quando ci ritroviamo a dover sottoporre i nostri figli ad alcune privazioni…”

Insomma Tina Cipollari ha ammesso che fare il genitore non è certo una passeggiata di salute, soprattutto nei momenti in cui può capitare di dire ai figli no. Difatti un rifiuto solitamente porta uno scontro. Tuttavia l’opinionista del Trono Over e Classico di Uomini e Donne ha anche aggiunto di non essere comunque una madre bacchettona.

Uomini e Donne, Tina Cipollari senza freni: “Bisogna essere severi con i propri figli”

Tina Cipollari, sempre nelle dichiarazioni riportate dal settimanale Vero, ha poi voluto svelare di pensare che con i figli non si possa assolutamente essere troppo indulgenti, anche se questo può voler dire essere severi in certe situazioni. Comunque sia l’opinionista di Uomini e Donne ha anche tenuto a chiarire che con i figli in generale bisognerebbe avere un certo equilibrio:

“Non si può essere eccessivamente accondiscendenti, così come non si può essere troppo duri…Devono avere in casa un esempio equilibrato da seguire…”

Insomma Tina Cipollari ha dimostrato di essere assolutamente una madre attenta ai suoi figli, cercando di dare loro un’educazione equilibrata.

News Uomini e Donne: Tina Cipollari commenta lo scherzo de Le Iene

Alcune settimane fa Tina Cipollari, il cui ex marito, nella giornata di ieri, è finito in ospedale dopo un malore improvviso, è stata vittima di uno scherzo atroce messo in atto dalle Iene. La donna, in quella occasione, si era disperata per alcuni atteggiamenti avuti dal figlio più grande. E giorni fa Tina Cipollari, ospite al Maurizio Costanzo Show, è tornata a parlare proprio di questa burla, asserendo: “Lo scherzo è stato fatto benissimo. E’ stato organizzato in tre mesi. Ci sono caduta in pieno…” E in effetti la sua disperazione è stata avvertita fin da subito come vera e sincera.