X


Trono Over, Ursula Bennardo spiazza: “Ida e Riccardo? Un disastro!”

Scritto da , il Dicembre 6, 2019 , in Uomini e Donne
foto ursula temptation

Ursula Bennardo commenta il Trono Over di Uomini e Donne: “Non capisco Ida e Riccardo”

Ursula Bennardo è stata una delle protagoniste indiscusse del Trono Over di Uomini e Donne, fin quando non ha trovato l’amore al fianco di Sossio Aruta con cui ha avuto di recente una bambina di nome Bianca. L’ex dama, tra una confessione e l’altra sul suo profilo Instagram, non ha perso l’occasione di commentare le nuove puntate del dating show di Maria De Filippi, non spendendo di certo parole carine per la coppia formata da Ida Platano e Riccardo Guarnieri.

Ida e Riccardo? Onestamente non riesco a capire cose stiano combinando. Un vero e proprio disastro!

ha commentato Ursula Bennardo del Trono Over, rispondendo a una fan che le chiedeva cosa pensasse della storia d’amore tra Ida e Riccardo di Uomini e Donne.

Trono Over di Uomini e Donne: Ursula Bennardo fa una confessione sui suoi figli

La compagna di Sossio Aruta, dopo aver commentato il no di Ida alla proposta di Riccardo, ha anche fatto una confessione sui suoi figli. Ursula Bennardo di Uomini e Donne, prima di diventare mamma della piccola Bianca, aveva già dei figli maschi, ormai grandi, avuti da una precedente relazione.

Sono sul lettone con Bianca. Purtroppo i miei altri figli si sentono troppo grandi per queste cose e un po’ mi spiace

ha dichiarato la compagna di Sossio Aruta del Trono Over. L’ex protagonista di Uomini e Donne non ha nascosto di provare una certa malinconia nel vedere i propri figli diventare grandi e indipendenti.

Sossio Aruta e Ursula Bennardo di Uomini e Donne: slitta la data del matrimonio

Sempre più insistenti sono le voci sull’annullamento del matrimonio di Sossio e Ursula di Uomini e Donne, ma la realtà è ben lontana dal gossip. Le nozze della coppia avverranno, anche se non è ancora stata specificata la data che è slittata al prossimo anno. Quel che è certo è che non c’è nessuna crisi per la coppia del Trono Over.