X


Ida Platano non sposa Riccardo Guarnieri: “Voglio stare da sola!”

Scritto da , il Dicembre 5, 2019 , in Uomini e Donne

Anticipazioni Trono Over Uomini e Donne: Riccardo Guarnieri e Ida Platano non si sposano

Ennesimo colpo di scena nella storia tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Cos’è successo stavolta? Oggi a Uomini e Donne, sul finire della puntata, è stato mandato in onda ciò che è successo dopo la famosa proposta di matrimonio di Riccardo. E purtroppo tra i due, dopo un lungo confronto nel dietro le quinte del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, non c’è stato il tanto atteso lieto fine. Difatti ad aver infranto i sogni di gloria del cavaliere tarantino ci ha pensato Ida Platano, la quale dapprima gli ha restituito l’anello, e successivamente gli ha confessato senza indugio alcuno: “Al momento voglio stare da sola…Adesso è così…” A quel punto Riccardo Guarnieri, visibilmente sconvolto e dispiaciuto per la presa di posizione della dama, ha voluto chiederle: “Non mi ami più?” E quest’ultima ha risposto seccamente: “Ti ho detto voglio stare sola…Non ti ho detto se ti amo o no…” Insomma pare evidente una cosa: Ida Platano e Riccardo Guarnieri non si sposano. Ci saranno altri colpi di scena?

Riccardo Guarnieri disperato a Uomini e Donne Over: “Ida ti prego non lasciarmi”

Ormai pare chiaro che il cavaliere Riccardo Guarnieri stia facendo davvero di tutto pur di non perdere Ida Platano, arrivando anche a chiederle la mano (un momento questo che ha fatto fare un boom di ascolti alla De Filippi ieri pomeriggio). Tuttavia Ida Platano, subito dopo la famosa proposta, non è sembrata affatto contenta. E nel dietro le quinte ha subito voluto chiarire la sua posizione al cavaliere di Uomini e Donne Over: “Non credo che possiamo farcela…” La dama, come detto pocanzi, gli ha restituito l’anello, rifiutandosi anche di aprire la scatolina per vederlo. E vedendo la situazione precipitare, Riccardo Guarnieri l’ha subito implorata di non lasciarlo:

“Non capisco cosa sia cambiato tra noi…Un sentimento non si accende e spegne così da un momento altro…”

Ida Platano confessa a Riccardo Guarnieri: “Tu mi sconvolgi”

La proposta di Riccardo Guarnieri ha comunque colpito nel profondo Ida Platano. Difatti anche se quest’ultima ha detto no, asserendo di voler restare sola per un periodo e riflettere sulla loro storia d’amore, ha anche voluto aggiungere quanto segue:

“Io è dalla prima volta che ti ho conosciuto che dico che tu hai la capacità di stravolgere la vita…Sconvolgere in un modo che adesso mi sembra tutto assurdo…Non so cosa pensare…”

Riccardo del Trono Over di Uomini e Donne è rimasto comunque incredulo per ciò che ha detto la sua compagna. Ma quest’ultima ha dichiarato di non riuscire più a credere nel loro sentimento. Davvero non ci sarà più futuro per Ida e Riccardo?