X


Trono Over, Ursula Bennardo spiazza sull’ex: “Non ho vissuto più il Natale”

Scritto da , il Dicembre 21, 2019 , in Uomini e Donne
foto Ursula Bennardo confessione ex marito

Ursula Bennardo del Trono Over di Uomini e Donne: la nuova confessione sull’ex marito

Si sono conosciuti al Trono Over di Uomini e Donne, lì sono ormai di casa e sono già tornati nelle vesti di genitori: Sossio Aruta e Ursula Bennardo, davanti alle telecamere della trasmissione di Maria De Filippi hanno presentato Bianca, venuta al mondo lo scorso 11 ottobre. La piccolina ha portato un’ondata di gioia nelle loro vite e tutti insieme si preparano a festeggiare il primo Natale. Intervistata dal settimanale DiPiù, Ursula Bennardo ha fatto una confessione riguardo il Natale. La dama del Trono Over di Uomini e Donne si è detta molto emozionata perchè, da quando si è separata dal suo ex marito, non è più riuscita a vivere il Natale con lo stesso coinvolgimento emotivo: “Mi mancava una famiglia. Adesso sarà tutto diverso”. Una volta passate le feste natalizie, Sossio Aruta e Ursula Bennardo penseranno al matrimonio?

Uomini e Donne Over, Ursula Bennardo: Sossio Aruta fa incontrare Bianca ai suoi due figli

Sarà un Natale davvero speciale per Ursula Bennardo e Sossio Aruta che trascorreranno in famiglia. Come dichiarato dal calciatore 49enne ed ex volto del Trono Over di Uomini e Donne, il giorno dopo Santo Stefano andrà prendere i suoi due figli in Emilia Romagna, li porterà a casa da Ursula Bennardo e gli farà conoscere la sorellina Bianca, segno che regna un’armonia quasi inaspettata e per questo ancora più bella. Il rapporto tra Sossio e Ursula è cambiato. Non hanno tempo e neppure voglia di discutere e hanno capito che l’unione fa la forza. Certo, come capita a tutti i papà, a volte si sente trascurato e messo da parte dalla sua compagna, sempre attenta e forse fin troppo scrupolosa nei riguardi della figlia Bianca.

Ursula Bennardo e Sossio Aruta confessano: “Siamo molto emozionati!”

Il Natale di Ursula Bennardo e Sossio Aruta sarà all’insegna della famiglia e lo trascorreranno a casa con tutta la famiglia dell’ex dama del Trono Over di Uomini e Donne, i nonni materni e gli zii. Come rivelato al settimanale DiPiù, la Vigilia sarà a base di pesce, mentre il pranzo di Natale a base di carne. Sossio Aruta e Ursula Bennardo, che di recente ha dichiarato che è stata malissimo, brinderanno l’arrivo del nuovo anno a Napoli dalla madre dell’ex calciatore, “che non vede l’ora di riabbracciare la sua nipotina”.