X


Tu Si Que Vales, Belen Rodriguez attaccata: “Conduttori inutili!”

Scritto da , il Dicembre 7, 2019 , in Personaggi Tv
foto belen attaccata tu si Que Vales

Belen Rodriguez e i conduttori di Tu Si Que Vales attaccati: “A cosa servite?”

Questa sera, sabato 7 dicembre, andrà in onda la semifinale di Tu Si Que Vales. Un’edizione davvero da record, che si è guadagnata per l’ennesimo anno lo scettro di programma televisivo più visto dell’attuale stagione con risultati davvero brillanti. Spetterà a Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara annunciare i semifinalisti della sesta edizione del talent di Maria De Filippi. I presentatori, però, continuano a non convincere il pubblico per le loro scarse capacità di essere al timone di una trasmissione di prima serata, limitandosi soltanto ad annunciare i vari talenti. Federico da Frascati ha scritto a ‘La Posta di Cecchi Paone’ su Nuovo Tv criticando Belen Rodriguez, Alessio e Martin e sostenendo che sono perfettamente inutili, visto che gli unici veri protagonisti sono i quattro giurati, i concorrenti e il giudice popolare, tanto che le telecamere inquadrano loro.

Tu Si Que Vales, Belen Rodriguez e i conduttori criticati. Cecchi Paone: “Fungono da richiamo”

Probabilmente in molti si troveranno d’accordo con Federico da Frascati che ha scritto ad Alessandro Cecchi Paone sul noto settimanale Nuovo Tv. Secondo il telespettatore di Tu Si Que Vales, Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara non aggiungono proprio nulla alla trasmissione:

“Più che tre conduttori, sembrano dei semplici telespettatori”.

Secondo Alessandro Cecchi Paone, siamo in una fase televisiva in cui per segnalare al pubblico che un programma va considerato importante, lo si riempie di volti più o meno noti e conosciuti che fungono da richiamo. Poi scatta un meccanismo storico della televisione: solo i più bravi e i più carismatici catturano l’attenzione delle telecamere e dunque del pubblico da casa:

“Sono loro che finiscono rapidamente a guidare la situazione, perchè riescono a bucare lo schermo più degli altri”.

Per il giornalista e divulgatore scientifico, sarebbe insensato insistere nell’inquadrare personaggi popolare sulla carta ma ininfluenti, dal momento che il telespettatore di Tu Si Que Vales ha sottolineato il fatto che le telecamere inquadrano quasi esclusivamente Sabrina Ferilli, Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Gerry Scotti. A proposito: l’attrice romana Sabrina Ferilli sarà sostituita ad un passo della finalissima? È questa l’indiscrezione che si è diffusa nelle ultime ore.

Belen Rodriguez a Tu Si Que Vales annuncia la gravidanza prima della finale?

Siamo giunti ormai alla fine sesta edizione di Tu Si Que Vales. Belen Rodriguez potrebbe sorprendere il pubblico in studio, quello da casa e i cinque giudici. L’argentina, che la scorsa settimana ha dichiarato: “Avrò una figlia!“, potrebbe davvero annunciare di essere incinta. In queste ore circolano numerose indiscrezioni sui social sul fatto che Belen sia incinta finalmente di Stefano De Martino. Tutto può succedere e quale migliore occasione per annunciarlo nel suo programma, esattamente come fece per Santiago?