X


Tv Talk, Alba Parietti sbotta: “Insultata per Live di Barbara d’Urso”

Scritto da , il Dicembre 21, 2019 , in Programmi Tv
foto alba parietti parla della d'urso a tv talk

Live Non è la d’Urso, Alba Parietti ospite a Tv Talk confessa: “Dopo la diretta becco insulti di ogni tipo”

Poco fa Alba Parietti è stata intervistata da Massimo Bernardini a Tv Talk. E in questa occasione uno degli analisti ha chiesto alla donna come mai abbia cambiato idea su un certo tipo di Tv che ha sempre contestato visto che ormai è diventata opinionista fissa a Live da Barbara d’Urso. E a quel punto Alba Parietti a Tv Talk ha subito risposto di essere felice di prendere parte a certe trasmissioni perchè almeno così ha l’opportunità di portare anche un altro tipo di linguaggio. La donna però poco dopo ha fatto una rivelazione choc su Live Non è la d’Urso che ha lasciato tutti senza parole. Cosa ha detto? In pratica quest’ultima ha svelato senza indugio alcuno:

“Ogni volta che vado dalla d’Urso a parlare di politica o partigiani, io mi becco insulti sui social per una settimana…Ma credo proprio per questo che ci sia bisogno di una persona che porta argomenti diversi a quel pubblico…”

Tv Talk, Alba Parietti su Barbara d’Urso svela: “Abbiamo fatto pace!”

Tra Barbara d’Urso e Alba Parietti, come è noto un po’ a tutti, ci sono state diverse frizioni in questi ultimi anni. Difatti la donna ha lanciato spesso e volentieri qualche frecciatina di troppo via social alla conduttrice di Live Non è la d’Urso, soprattutto per il modo in cui ha trattato nelle sue trasmissioni il ‘caso Francesca De Andrè e suo padre’. Tuttavia poi alcuni mesi fa Alba Parietti e Barbara d’Urso, a Live, si sono chiarite. E anche oggi la popolare opinionista di Live Non è la d’Urso ospite a Tv Talk, che giorni fa ha avuto un durissimo scontro con Mughini, ha confermato che ormai tra loro i rapporti sono sereni e tranquilli: “Abbiamo fatto pace!” E i presenti in studio l’hanno applaudita calorosamente per questa rivelazione. E chissà se prima o poi Alba Parietti verrà chiamata dalla d’Urso anche nelle sue altre trasmissioni come Pomeriggio 5 e Domenica Live.

Alba Parietti ospite a Tv Talk confessa: “Vorrei andare sempre in onda in seconda serata”

Alba Parietti, sul finire di questa lunga intervista rilasciata a Tv Talk da Massimo Bernardini, ha anche svelato un suo piccolo desiderio:

“Io vorrei sempre andare in onda in seconda serata perchè lì il pubblico ha maggiore attenzione…”

Prima o poi qualche dirigente di qualche Tv la accontenterà? Chissà, intanto Alba Parietti, che giorni fa ha svelato un suo dramma personale legato a sua madre, sta ottenendo un grandissimo successo con la sua ultima fatica letteraria, tanto che ha già annunciato di essere al lavoro su un nuovo libro.