X


Uomini e Donne 2020 anticipazioni: cosa cambia senza Maria De Filippi

Scritto da , il Dicembre 16, 2019 , in Uomini e Donne
foto uomini e donne trono gay non si farà maria de filippi

Anticipazioni Uomini e Donne: cosa va in onda da lunedì al posto di Maria De Filippi

Venerdì 20 Dicembre andrà in onda l’ultima puntata di Uomini e Donne prima della pausa natalizia. Ovviamente sono già stati tanti i telespettatori a chiedersi sui social cosa andrà in onda al posto del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. E a dissipare qualsiasi dubbio a tal proposito ci ha pensato la guida Tv di Mediaset: Lunedì 23 Dicembre al posto di Uomini e Donne andrà in onda il film natalizio Natale a Bramble House. A questo punto è facile prevedere che ogni giorno da qui fino alla fine delle festività natalizie andrà in onda un film a tema nello slot occupato da sempre dal Trono Over e Trono Classico di Uomini e Donne. E sicuramente saranno delusi i tanti fan di Una Vita che avrebbero sperato di vedere un allungamento della loro telenovela preferita.

Anticipazioni Uomini e Donne 2020: quando torna in onda Maria De Filippi

Adesso che è stato chiarito cosa andrà al posto di Uomini e Donne durante le vacanze di Natale, in tanti si sono già chiesti sui social quando tornerà in onda. E a questa domanda è facile rispondere. In pratica il dating show condotto ormai da oltre 20 anni da Maria De Filippi tornerà su Canale 5 nello stesso giorno in cui torneranno tutte le altre trasmissioni del daytime: Martedì 7 Gennaio. Una data che i fan di UeD dovranno ovviamente appuntare sull’agenda. Questi ultimi resisteranno due settimane senza il loro programma televisivo preferito?

Giulio Raselli pronto alla scelta a Uomini e Donne dopo Natale? Il sospetto dei fan

Domani pomeriggio ci sarà una nuova registrazione di Uomini e Donne. E se nella puntata di oggi Veronica abbandona il trono con Alessandro, nelle registrazioni si è già un bel po’ avanti con le dinamiche, tanto che è già stata annunciata anche la nuova tronista. E, inutile girarci intorno, molti fan di UeD hanno già rivelato sui social di credere che ormai manchi davvero poco alla scelta di Giulio Raselli, il quale potrebbe già prendere la sua decisione domani. Quest’ultimo è indeciso se uscire dal programma con Giovanna o Giulia. E la più quotata pare essere proprio la Abate. Domani o nelle prossime registrazioni, Giulio Raselli farà la sua scelta? La cosa certa è che andrà comunque in onda dopo le vacanze natalizie.