X


Uomini e Donne, Riccardo chiede la mano a Ida: la reazione di Tina e Gemma

Scritto da , il Dicembre 4, 2019 , in Uomini e Donne

Riccardo Guarnieri innamorato di Ida Platano: la proposta di matrimonio al Trono Over di Uomini e Donne

E’ terminata da poco l’ultima puntata di Uomini e Donne Over andata in onda su Canale 5. E la maggior parte della puntata è stata dedicata a Ida Platano e Riccardo Guarnieri, i quali hanno mostrato di avere ancora diversi problemi da risolvere. Per tale ragione Ida si è presentata oggi al Trono Over di Uomini e Donne intenzionata a lasciarlo. Ma ecco arrivare il clamoroso colpo di scena che nessuno si sarebbe mai aspettato: Riccardo Guarnieri ha chiesto la mano a Ida Platano, la quale è rimasta gelida. Difatti la donna, nonostante questa proposta, ha rimproverato l’uomo di aver fatto in passato gesti simili. Gesti che però non sono stati apprezzati. Successivamente è intervenuta Maria De Filippi, che ha proposto alla coppia di ballare e chiarirsi. I due, in questa occasione, hanno ballato tutto il tempo abbracciati strettissimi. E una volta finita la musica Riccardo Guarnieri ha portato la donna nel dietro le quinte dove si sono baciati appassionatamente. La conduttrice ha quindi staccato il collegamento, asserendo: “Non so cosa sia, ma penso debba viversela da sola…” Gli avrà detto sì?

Uomini e Donne oggi: Tina Cipollari non crede nell’amore tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri

Dopo questo momento davvero bellissimo e emozionante di Ida Platano e Riccardo Guarnieri ha preso la parola la verace opinionista di Uomini e Donne Over, Tina Cipollari, la quale ha espresso tutto il suo disappunto. Difatti la donna non ha nascosto di non credere nel loro lieto fine, ritenendoli incompatibili per stare insieme:

“E’ stato un gesto bello, sicuramente…Però non ci sono i presupposti per sposarsi…Per carità…Tanti auguri, ma non credo molto nella loro storia…Il matrimonio non risolve la situazione…Non risolvono certo le loro problematiche…”

E’ quindi intervenuta Maria De Filippi per dire che comunque dovranno vedersela tra loro e capire se sia il caso o meno di fare un passo così importante. Ci saranno altri clamorosi colpi di scena per Riccardo e Ida di Uomini e Donne?

Gemma Galgani in lacrime oggi al Trono Over per Riccardo Guarnieri e Ida Platano

La proposta di Riccardo a Ida ha fatto molto commuovere la popolare dama del Trono Over di Uomini e Donne, Gemma Galgani. Difatti quest’ultima non ha proferito parola su tutta questa faccenda, ma ogni volta che è stata inquadrata è stata sorpresa piangere nel vederli ballare dopo la proposta di matrimonio. Gemma Galgani, vista la sua amicizia forte costruita nel tempo con Ida Platano, farà da testimone?