X


Uomini e Donne, ex corteggiatrice choc: “Ho pensato di suicidarmi”

Scritto da , il Dicembre 27, 2019 , in Uomini e Donne
foto Nicole Mazzocato suicidio uomini e donne Fabio Colloricchio

Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice Nicole Mazzocato confessa: “Ho pensato al suicidio!”

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Nicole Mazzocato ha fatto una rivelazione choc: “Ho pensato spesso al suicidio!” È stata questa la dichiarazione che ha fatto rimanere di stucco i telespettatori e la conduttrice Lorella Boccia durante l’intervista a Rivelo, il programma in onda su Real Time giovedì 26 dicembre. Uno dei momenti più difficili dell’ex fiamma del tronista di Uomini e Donne Fabio Colloricchio è stato quello successivo alla sua esperienza nel dating sentimentale di Maria De Filippi. Dopo la fine della trasmissione, come ha spiegato a Rivelo, è stata sommersa di insulti e critiche brutali che le hanno fatto del male. Nicole Mazzocato era entrata in un tunnel, non riusciva più a capire il senso della sua vita:

“Stavo sfiorando l’anoressia, non trovavo più un senso alla mia vita”.

Alla fine è riuscita ad uscirne con l’aiuto di uno psicologo.

Nicole Mazzocato in lacrime: la confessione dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne

Ospite a Rivelo, la trasmissione di Lorella Boccia su Real Time, Nicole Mazzocato è tornata a parlare di Fabio Colloricchio. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, in lacrime, ha ricordato con piacere la sua esperienza e, in particolar modo, il momento in cui sono caduti i petali rossi. Un momento indimenticabile e unico, dopo un percorso molto travagliato, che è rimasto nel cuore della ragazza. La relazione con Fabio Colloricchio è durata quattro anni, poi hanno deciso di prendere strade diverse. Non ci sono stati tradimenti da parte sua, ma si sono trascinati in un rapporto non sereno, erano diventati apatici e tristi. In lacrime Nicole Mazzocato ha ricordato le parole che Fabio ha detto sul suo conto:

“L’ho querelato. Un uomo non dovrebbe mai parlare così di una donna. Mi sono sentita veramente umiliata. Se mi chiedesse scusa non ritirerei la querela”.

L’ex tronista, durante la sua partecipazione a L’Isola dei Famosi spagnola, si era espresso con dichiarazioni poco eleganti sulla sua vita intima con la ex, definendo la loro relazione un inferno. Inoltre ha parlato di un tradimento subito dalla Mazzocato e affermato, per giunta, sulla scarsa alchimia sotto le lenzuola che avrebbe raffreddato gli ultimi mesi in coppia, mostrandosi esattamente un esempio di poca eleganza.

Rivelo: Fabio Colloricchio fa una rettifica su Nicole Mazzocato a Lorella Boccia

Dopo aver intervistato Nicole Mazzocato, Lorella Boccia a Rivelo (che di recente ha dichiarato di sentire grande responsabilità), ha sentito anche la campana di Fabio Colloricchio. L’ex tronista di Uomini e Donne ha ricordato il periodo della conoscenza con la sua ex fidanzata, svelando che era molto preso e che la conosceva già prima della trasmissione, l’aveva invitata ad uscire e aveva ricevuto un due di picche. Quanto al fatto di aver definito un inferno il rapporto con Nicole, ha dichiarato:

“Intendevo dire che era una ragazza freddo. Il nostro rapporto un inferno? Le chiedo scusa per averlo detto, è veramente brutto”.