X


Uomini e Donne, Fabio Colloricchio fa infuriare Lorella Boccia: “Parac*lo!”

Scritto da , il Dicembre 27, 2019 , in Uomini e Donne
foto Lorella Boccia e Fabio Colloricchio

Uomini e Donne, Lorella Boccia furiosa contro Fabio Colloricchio: “Sei un parac*lo. Dici solo mezze verità”

Ieri sera, 26 dicembre, è andata in onda la secondo puntata di Rivelo, il programma che Lorella Boccia conduce sul Real Time ogni giovedì. Ospiti della puntata, intervistati separatamente, erano Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio, ex coppia nata nel seguitissimo programma di Maria De Filippi Uomini e Donne. Durante l’intervista, però, l’ex tronista ha dato delle risposte molto evasive su ciò che è realmente successo tra lui e Violeta nel reality spagnolo e di come si sia sentito lui nei confronti di Nicole Mazzoccato. Tutto ciò ha fatto infuriare Lorella Boccia che arrabbiata ha esclamato:

“Sì, sì lo so mi hai detto tutto, ma ti è dispiaciuto o no? La verità. Sii sincero, almeno una volta perché da quando ti sei seduto mi hai detto solo mezze verità. Sei un parac*lo, lo dico proprio così, non me ne frega. Sei contraddittorio continuamente”.

Uomini e Donne, Fabio Colloricchio sull’ex Nicole Mazzocato: “Non le ho mancato di rispetto”

Lorella Boccia si è infuriata con Fabio Colloricchio, durante l’intervista per ciò che ha dichiarato riguardo il rapporto tra lui e Violetta, rapporto nato nell’Isola dei famosi spagnola dove entrambi erano concorrenti. Nello specifico, a Rivelo la conduttrice ha chiesto all’ex tronista se pensa di aver mancato di rispetto all’ ex fidanzata Nicole Mazzoccato, ma il ragazzo ha tranquillamente risposto: “Penso di no, scusami è la mia ex. Ognuno è libero di fare della sua vita quello che vuole”
a questo punto la Boccia, spazientita ha aggiunto:

“Certo questo sì,per una ex fidanzata e per una donna in generale, non è mai facile vedere il proprio ex in atteggiamenti così intimi davanti a milioni di telespettatori”.

Rivelo, Fabio Colloricchio a Lorella Boccia parla della sua ex Nicole Mazzoccato

Infine, prima di concludere l’intervista a Rivelo Fabio Colloricchio ha parlato della sua ex Nicole Mazzoccato, la quale poco prima aveva rivelato di aver pensato al suicidio. Il ragazzo a Lorella Boccia, dopo aver ammesso di averla tradita varie volte, ha dichiarato, di essere venuto a conoscenza, che anche lei in realtà lo avesse tradito.